Re: Cambio di marcia o marcia indietro??

Inviato da  salistrari il 2/7/2006 14:27:16
Ciao edo (e scusa Massimo se intervengo, ma ho voglia di dire anche la mia).
Si, ci sono stati degli insulti nella discussione (io personalmente non ricordo di averne fatti, spero di NON sbagliarmi), ma capirai che ognuno è fatto alla propria maniera.
Ci sono persone che sanno autocontrollarsi meglio, altre no. Questo dipende però SEMPRE dal tuo interlocutore, perchè se davvero quest'ultimo ha a cuore la discussione NON continua nelle sue sottili allusioni, nelle sue provocazioni, quando ormai ha capito benissimo le reazioni degli altri.
Capisco perfettamente il tuo punto di vista e infatti ho continuato a discutere con attivissimo quasi fino alla fine, anche se poi ho dovuto decidere per l'abbandono ed evitare gli insulti a mia volta. Questo, vista la mia natura pacata e serena, la dice lunga sul tipo di insinuazioni e provocazioni messe in atto da attivissimo e dai suoi accoliti.
Un conto infatti e discutere di qualcosa di controverso, un conto è affermare delle enormi falsità e fare finta di niente e sviare il discorso su dettagli su cui è difficile dare una risposta definitiva.
Se non l'hai capito, edo, è solo una tattica. E' la tattica di chi vuole per forza affermare le proprie opinioni a tutti i costi e rendere inutile il lavoro e la passione di chi, come noi, cerca di scoprire la verità su un fatto che ha sconvolto per sempre la nostra storia.

ciao.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1805&post_id=35228