Re: Cambio di marcia o marcia indietro??

Inviato da  florizel il 1/7/2006 23:34:39
gandalfCitazione:
Ho notato da parte tua parecchie risposte stizzite o sopra le righe, una certa sensazione di “essere arrivati al nocciolo della verità” che invece per me è ancora lontana……

Scusa,ma qui secondo me si sta creando un grossissimo quanto insidioso equivoco.
Il problema è esattamente che alla verità NON SI E' arrivati.
E se qualcuno viene qui affermando di voler dare il suo "contributo" segnalando gli errori di IG e poi non è in grado di dimostrare che le SUE teorie siano invece fondate,a me pare inevitabile pensare che si stia deliberatamente tentando di spacciare la VU come "vera",di fronte a tanti interrogativi suscitati dalle mille incongruenze.Non è automatico che chi le evidenzia stia affermando una verità:semplicemente,pone degli interrogativi.
Le duemila pagine di contraddittorio sono lì,gandalf,accessibili a tutti.
Citazione:
Se Inganno Globale deve parlare per noi, Inganno globale deve poter rispondere alle deduzioni di Attivissimo, di Aribandus, ecc…

Qui ti sbagli,a mio avviso.
IG,ma non IG nel senso del film di MM,ma nel senso degli interrogativi che pone,non deve rispondere nè ad attivissimo,nè ad aribandus,e nemmeno allo stesso Massimo Mazzucco.
Deve semmai rispondere all'esigenza di tantissime persone già dubbiose o in diritto di porsi degli interrogativi.E risponde per noi allo stesso modo di come farebbe per i tantissimi che ancora cercano la verità su quella strage..
DEVE rispondere ad attivissimo?!
Stiamo scherzando,spero!
Citazione:
Ora è esattamente un Forum in cui chi non si conforma alle idee predominanti viene in breve emarginato e di fatto estromesso.

A questo punto,sarei tentata di chiederti le fonti di questa affermazione,ma preferisco invitarti a rintracciare quei forum in cui gli stessi utenti ne hanno accolto calorosamente altri che la pensavano in modo diverso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1805&post_id=35123