Re: NoPlane test Sandia % Pali

Inviato da  Tifoso il 10/1/2006 8:54:06
Nessun tentativo di denigrare l'ipotesi no-plane, di cui avevo letto solo poche pagine.
Hai fatto bene ad intervenire.
Gli ologrammi sarebbero stati fondamentali per ingennare i presenti (migliaia), altrimenti come si faceva?
Ho visto un motore all'angolo tra Murray e Church street. Sai a che aereo appartiene?

Ho un filmato che dimostra che al momento dell'impatto del volo 175 sulla torre Sud, la torre Nord si scuote e alcune persone che erano affacciate sui piani alti precipitano. Il filmato si chiama bombs_killed e sostiene che al momento dell'impatto contro la torreSud, nella torre Nord ci siano state delle esplosioni.
E' il video con il piccione che vola via, non mi ricordo dove l'ho trovato.
Non so se la torre Sud però si sposti o oscilli, ma dai filmati che ho non mi sembra, anzi al momento dell'impatto è sempre chi filma che si sposta.
x virgilio: si quello che sembra un lanciarazzi era puntato verso il basso - e si vede anche dal suddetto video. Hai presente quelli da postazione a più razzi.

Poi è vero l'F4 sposta il blocco di cemento, ma lì il rapporto tra le masse era 1:25.
Il peso della parte di Torre Sud superiore al taglio è stato stimato in 100000 tonnellate, già un rapporto 1:1000 rispetto ad un Boeing da 100 tons. Anche le modalità dell'urto sono diverse, così come le caratteristiche di elasticità di acciaio e cemento armato.
Poi lo spostamento relativo della torre come fai a misurarlo? se è larga 60 metri e si sposta di 3, è uno spostamento del 5%, confronto al blocco di 3,66 metri che si sposta di 1.88m e quindi del 51%. Dai filmati bisogna essere proprio sensibili per veder uno spostamento relativo della torre, anche perchè nei filmati da vicino c'è sempre il problema del cameraman che si sposta sempre di suo e in quelli da lontano non ci sono oggetti fissi con cui confrontare la posizione delle torri se non quella reciproca ( e in più essendo filmati da lontano è più difficile vedere spostamenti minimi).

x virgilio: l'acciaio si fonde a 1500°C. Il cherosene brucia ad 800°C al chiuso. L'alluminio si fonde a 660°C. Hanno trovato una lamiera intatta del Boeing, un motore non definito e una ruota ( questa impolverata ma senza segni di fusioni) dopo il crollo dele torri.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=161&post_id=6164