Re: Aggiornamento: i dirottatori ancora vivi ora sono TREDICI!

Inviato da  Tifoso il 4/5/2006 22:22:36


ma Dr-Jackal è ironico muahahahaha. Leggi anche il mio post sopra.
Va be' che ormai la gente vede debunker dappertutto, però per il fatto che non sono d'accordo con qualcosa di quello che pensa il 98% di LC sul 9-11, mica significa che pensi che siano stati i terroristi. Anzi solo salito l'altro giorno al 95% di inside job ( è un grosso progresso e partivo dal 90% ) e al 5 % glielo hanno lasciato fare gli USA.
Ho avuto firefox imbrigliato un paio di giorni e non potevo usare Smiley Xtra4 ( le faccine di firefox che sono più belle ) così magari a leggere la frase sembrava secca e arrogante.

PS: anche io mi infiammo a volte. Sono le classiche incomprensioni dei forum. no preocupe amigo.

In verità penso che visto che Atta non si è fatto vivo avrà fatto la fine di quelli che sgarravano nei film di Al Capone, cioè non era sul volo 11 ma mi sa che adesso non c'è più ed è in fondo all'oceano con un paio di quintali di cemento come scarpe.
Hanjour penso che stia ancora spacciando nei sobborghi di Miami, ma la droga fa male , ancora non si è accorto di essere sospettato di avere dirottato un aereo.

Aggiungo poi che il primo in alto è evidentemente un quattrocentista naturalizzato del qatar, quello con gli occhiali indubbiamente fa il direttore di un fast food indiano, quello con il nome che sta su 4 righe è ancora uno studente dissidente fuori corso e fuori sede in Iran; gli altri sono nell'ordine: un giornalista scomodo ( il Travaglio d'Arabia), un gelataio ( che poi è l'unico che è diventato ricco ) e un personaggio minore nei film sulla guerra del Vietnam.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1218&post_id=21915