Re: ...

Inviato da  Blisset il 18/12/2005 22:08:05
Citazione:
ELFLACO ha scritto:
Volevo aggiungere qualcosa al tuo commento Blisset.
Credo che la cosa potrebbe essere più semplice.Prendiamo lo schianto sul pentagono,basterebe provare che li non c'è l'aereo che loro dicono c'è ed è fatta!!
No mi importa della politica di bush,di cheney ne di bin laden ne del fbi ne della cia ne di ET ne niente , se l'aereo non c'è non c'è!!
Se c'è allora bisogna vedere le prove ,riconoscere i pezzi dal loro numero,se appartengono al aereo in questione e via discorrendo.

Se ti dicono che devi indagare su un omicidio la prima cosa che chiedi è:
DOV'E' IL CADAVERE???


Non è così semplice, perchè il fatto che abbiano detto una bugia (l'aereo sul pentagono) non significa che abbiano mentito su tutto e ancora meno significa che siano stati loro gli artefici di tutto.

Qualche settimana fa ho visto "In Plane Site" che parla dell'aereo sul pentagono, di stranezze su Bush, ecc. ma NON di esplosivi dentro torri, nè di acciaio che non crolla con gli incendi!
Non avevo sentito altre teorie prima, era il mio primo documentario shock sull'11 settembre.

Ebbene, alla fine di In Plane Site, mi ero convinto che CIA/FBI avesse mentito sull'aereo del Pentagono e su quello della Pennsylvania, ma NULLA mi toglieva dalla mente che le torri gemelle le avessero fatte cadere gli aerei col calore del kerosene e che sugli aerei ci fossero gli uomini di Bin Laden. E così gli altri a cui ho fatto vedere In Plane Site.

Accettare la bugia della storia del Pentagono e della Pennsylvania è molto facile, perchè NON ha fatto vittime. Accettare che Al-Qaeda non c'entri nulla e che la CIA/FBI abbia organizzato la morte di 3000 persone, facendo crollare le torri, è incredibile, è scioccante! E' infinitamente più difficile da credere e non è affatto automatico come pensi tu, ti assicuro.

Se invece dimostri le bombe, automaticamente, dimostri la colpevolezza di CIA/FBI e del governo Bush su tutto il resto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=431&post_id=4289