Re: Cancro: al via la sperimentazione ufficiale con il Bicarbonato di Sodio

Inviato da  alexbell64 il 24/5/2012 14:02:33
Citazione:

Luxio ha scritto:
...Sembra che il propoli fermi la crescita delle cellule del tumore alla prostata (magari si sapeva già che il propoli è una manna dal cielo, ma i mmmedici ufficiali forse no )

http://articles.timesofindia.indiatimes.com/2012-05-06/science/31597219_1_prostate-cancer-tumours-cancer-prevention-research

http://www.uchospitals.edu/news/2012/20120504-beehive.html


Certo che è una manna dal cielo.
Dal punto di vista del trattamento di certe cose.
Questo l'ho appurato di persona, molte volte.
Se mi viene l'herpex labiale, ci metto sopra la propoli concentrata, estratto alcoolico alla massima concentrazione....dolore atroce per 1 minuto, poi si "anestetizza", e nel giro di 2 giorni le lesioni herpetiche scompaiono.
Altro che lo Zovirax....
1993, io e la mia ragazza beccammo un'infezione genitale da Candica.
I medici ci imposero di prendere un sacco di medicine, e poi pomate, lavaggi ecc, dicendoci che era una brutta infezione, che poteva risalire l'uretra e propagarsi alla vescica ed ai reni, ecc....una paura della Madonna.
Io, che già mi interessavo di questo, proposi ad entrambi un'alternativa: ero già abbastanza informato su certe cose, andai da un'erborista e mi feci preparare una pomata alla propoli e oli essenziali.
Applicammo quella pomata "in loco" per una decina di giorni.
Io sperimentai anche l'applicazione della soluzione concentrata, alcoolica, di propoli direttamente sulla....ehm, parte interessata....una volta un po' di soluzione mi finì nel meato uretrale....le scene di salti e ululati vari ve le risparmio....un dolore da lacrime agli occhi...ve lo assicuro...

La mia ragazza dell'epoca, oltre a quello, sempre su mia "intuizione", fece anche dei semicupi di una soluzione molto concentrata di acqua di mare dove scioglieva ogni volta bicarbonato di sodio fino alla saturazione (i funghi non sopportono alte concentrazioni saline).

Be', che ci crediate o no.....una settimana e sparì tutto....assumemmo anche propoli per via interna, circa 100 gocce a testa al giorno di soluzione idroalcoolica.....ripeto, 1 settimana e tornammo nuovi, a lei sparì anche un'infiammazione interna che si portava appresso da mesi.

Il suo medico era sospettoso e ci credeva poco, ma la visita rilevò assenza completa di infezioni fungine.

Io....sono quasi sicuro, sempre in base alle mie esperienze ed "intuizioni"....che se si riuscisse ad ottenere una soluzione iniettabile di propoli....che ne so', una sospensione micronizzata, su adatto veicolo liquido.....iniettata LOCALMENTE, ATTORNO O DENTRO il tumore stesso.....lo farebbe "seccare", guarire in grande quantità....perchè quella sostanza è quasi magica, la conosco bene.....è sanatrice di piaghe, sfoghi, ferite come nessun'altra, e toglie nel contempo il dolore!
Se fosse per me, e capitasse ame, a costo di iniettarmi la soluzione alcoolica e svenire ogni volta dal dolore lancinante, proverei a sperimentarla su me stesso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=62&topic_id=6927&post_id=217231