Re: Scie chimiche e pubblicità

Inviato da  Sertes il 16/10/2013 20:12:39
Citazione:

earlturner ha scritto:
ho postato l'opinione di un altra persona, siccome non ti e' piaciuta perche' e' agli antipodi di quello che sostieni allora fai leva su quell'altro tizio per smerdare il testo che manco hai letto se va bene. quindi? vedi una fallacia? io si.


Certo, perché sei in affanno e quindi la butti sul personale.

Cass Sunstein è l'ideatore delle tecniche di infiltrazioni di falsi amici nel 9/11Truth, ed è stato premiato dal sistema tanto che Obama l'ha nominato suo consigliere.
Capisci che il suo parere in merito è molto più importante di qualsiasi discorso mio, tuo, di marcianò e dell'esperto del cazzo che ha scritto quell'articolo lì.
E' un diamante trovato in una cava di gesso.

Citazione:
ancora, quindi, hai qualcosa di specifico da dire su quel testo o no, dove quell'altra persona che per te e' il drmale non viene ne' menzionata ne altro. a me sembri tu che vuoi cambiare discorso. se hai qualcosa da dire nel merito di quello scritto bene, senno' mi frega poco delle tue fallacie.


Ma secondo te io ho il tempo di seguire ogni idiota con un parere? Te l'ho già detto, l'apposito thread ha 5200 post, cosa credi che sedicenti esperti con un parere non siano mai comparsi su quel thread?

Citazione:
tu non ci scherzi ed il risultato e' il medesimo : teorie assurde per scappare e non affrontare i fatti ; da manuale.


Cazzo dici?

Io ho parlato del Generale Mini, capo di stato maggiore NATO

Di owning the weather 2025

Di Space Preservation Act 2001

Riportare quanto è scritto nei testi UFFICIALI adesso è "assurdo"???

Ma dì piuttosto che pensavi che le scie chimiche fossero una cagata, e invece ora che qualcuno che ti risponde con i fatti t'ha lasciato un po' stupito.

Citazione:
il resto, Sertes [ su "lo sai?" perlomeno siamo d'accordo ] e' venato dal quel millenarismo di chi-ha-scoperto-la-verita' che non reggo assolutamente e che conferma quanto da me scritto. Tu, il risvegliato che hai capito tutto ed io che

cit -se uno viene posto di fronte a qualcosa di brutto che difficilmente può cambiare, scherzarci su è abbastanza normale. Credo che si chiami la fase del rifiuto, cui segue quella della rassegnazione e poi quella dell'incazzatura.

in inglese si dice 'patronising'

Treat with an apparent kindness that betrays a feeling of superiority.

e mi fermo qui, perche' non si arriva da nessuna parte.
forse Sertes dovresti iniziare a pensare che quando la gente smette di postare e di rispondere alle domande non e' sempre perche' 'non ha argomenti ho vinto io' ma perche' ogni tanto ci si stanca di trovare il medesimo atteggiamento ripetuto all'infito ed applicato con nonchalane su ogni argomento.


Sì, sì, certo, tutto quello che vuoi... quando vuoi parlare dell'argomento e non di me mi trovi sempre qui. Ripartiremo comunque dai fatti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=7530&post_id=244940