Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  music-band il 17/9/2007 13:39:56
Ricordo a tutti di astenersi dal rispondere alle provocazioni imbecilli, vediamo di non degenerare in risse o insulti che è proprio quello che alcuni vanno cercando.

scie-nziat, è perfettamente inutile che continui a spostare il discorso da un'altra parte. Un aereo illuminato da un laser che ha una gittata non superiore ai 4000 metri, semplicemente non sta volando a 10.000. Fine...

Inoltre, per i semplici testimoni oculari, non è possibile osservare ad occhio nudo un aereo distinguendone chiaramente la forma, il numero di motori etc. Se sta volando a 10.000 metri. Un aereo che vola basso, vola basso. Un cesna 172 a 3000 metri per il lancio di paracadusti si vede molto più piccolo di questi aerei (quindi facendo le dovute proporzioni con un KC-10 è molto semplice capire che non superano i 4000 metri)

Quindi piantala di venire a provocare dicendo cose tipo: che strano, perchè non fate questo o quello... Che mistero.... Quì non attacca... Se hai qualcosa di interessante da dire dilla... Se vuoi provare a contestare le testimonianze o i filmati, fallo seriamente, provando se non altro ad argomentare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=99576