Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  edo il 7/9/2007 23:05:11
edo non è che hai le allucinazioni a forza di parlare di scie ? no perche' io pur essendo a cagliari non vedo altro che un cielo limidissimo

intorno alle 17-18 c'è stato un improvviso passaggio di aerei che hanno lasciato spezzoni di scie molto grosse nel bel mezzo del cielo blu che hai visto anche tu; oltre al blu c'erano alcune belle nuvole cicciottelle e tridimensionali (quelle naturali tanto per intenderci).
Ecco, nel bel mezzo di questa situazione appaiono gli spargiletame e fanno ciò che ho detto; dopo qualche ora il cielo è a tratti velato e pieno di quelle false nuvole facili da riconoscere.
Dal modo in cui hanno operato e dalla sfacciataggine mostrata ho immaginato che fosse l'inizio di una irrorazione massiccia che poi ha rivelato un' operazione più "modesta" di "richiamo", come si fa per i vaccini.
Intorno alle 19 ho percorso la ss 131 direzione oristano e nel bel mezzo del cielo blu, un aereo nettamente riconoscibile (se quello era a 9000 metri, mi faccio suora), comincia a rilasciare improvvisamente la sua "scia di condensazione" che dopo alcuni km si interrompe altrettanto improvvisamente.
Ho rallentato per vedere che succedeva e la scia è rimasta lì, fissa come il segno di un pennarello indelebile per almeno mezz'ora, poi molto, molto lentamente ha cominciato ad aprirsi.

Ecco il racconto delle mie "allucinazioni"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=99019