Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  scie-nziat il 17/4/2007 21:11:26
Citazione:

music-band ha scritto:
Ciao Tecnomaker,

se te ne sei accorto nella sua ultima risposta al mio post, scien-ziat ha completamente ignorato la mia testimonianza riferendosi genericamente "alle foto" che non dicono nulla.

Io non mi sono permesso di dargli del bugiardo; lui semplicemente continua ad ignorare qualsiasi cosa venga detta e torna a battere il chiodo sulle stesse domande rifiutandosi però di prendere in considerazione il fatto che esistono documentazioni in risposta che lui, non si è capito su quali basi ritiene ininfluenti.

Quindi ti chiedo di non cercare la polemica perchè probabilmente questa è l'unica cosa che gli interessa.

Proseguiamo oltre per favore.


Allora, nessuno è obbligato a credere a quel che dico, ma se partiamo dal presupposto, come hai fatto anche tu, che nessuno è bugiardo credo sia difficile far convivere le mie osservazione relative alle quote con le tue, e allora ti chiedo, se nessuno mente, sono più attendibili quelle che faccio io vedendo gli aerei sul radar che ha una precisione di 30mt o quelle che stimi tu dalle foto che hai fatto?

Posso anche capire che non si sappia rispondere alla domanda che segue ma almeno ve la siete posta anche voi?

PARZIALMENTE RIMOSSO

la redazione

[questa domanda la hai già posta non puoi disturbare continuamente il forum ripostando all'infinito le stesse domande e ignorando platelamente quello che dicono gli altri]

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=86861