Re: Gli USA, il Global Warming, le polveri sottili e le Scie...

Inviato da  roxib il 23/2/2007 12:27:13
Ciao Roberto.

Citazione:

Ciao, Roxib.

Questo però non è corretto…

Penso che la testimonianza di chi asserisce di aver visto “scie basse” valga quanto la mia e quella di altri che sostengono di non averle mai viste.

Almeno su questo, si creda nella mia buona fede.

Roberto


Quanti errori in così poche righe.

Prima di tutto non mi pare di aver mai detto che dubito della tua buona fede. Se dici di non aver visto scie a quote basse ti credo. I motivi possono essere svariati: quando sono evidenti nel cielo di Milano tu sei all’estero, le scie basse sono visibili ad esempio verso nord mentre la finestra del tuo ufficio è orientata a sud, mentre passa un aereo con scia a seguito stai guidando e quindi non la puoi vedere, ecc.

Citazione:

Questo però non è corretto…

A cosa ti riferivi di preciso?

Non ti sembro una persona abbastanza corretta? Sto attendendo tue risposte da circa tre settimane e tu continui a far finta di nulla. Quale dei due comportamenti è più corretto? Il mio o il tuo?

O forse ti riferivi alla mia frase:
Citazione:

Come ti dissi giorni e giorni fa... ciò che accade sopra Milano è ben diverso da ciò che dici di vedere.
Ma tu... non vuoi vedere e continui a glissare le domande scomode. Come mai?

Cosa ci trovi di poco corretto in questa frase?
Il fatto che ti abbia fatto notare il tuo continuo glissare?
Il fatto che ti abbia ricordato com’è il cielo sopra Milano?

Nel mio precedente post io non ho parlato di scie basse eppure tu hai subito reagito dicendo che “non è corretto” e che “la testimonianza di chi asserisce di aver visto “scie basse” valga quanto la mia e quella di altri che sostengono di non averle mai viste.”

Giorni e giorni fa io non avevo parlato esclusivamente di scie basse (post #348, pag. 18)
Ti avevo descritto cosa accade in determinati giorni in corrispondenza di determinate condizioni meteo, cosa accada altri giorni con condizioni meteo differenti e ti avevo descritto cosa possiamo osservare sopra le nostre teste in relazione a ciò che vediamo dai satelliti.

La mia descrizione era abbastanza dettagliata e precisa e tu, dopo tre settimane di “stand by” e dopo aver risposto ad altri post, hai replicato limitandoti ad affermare che scie basse non le hai mai viste. Il fatto che tu non le abbia mai viste, non significa che esse non ci siano.

Come ti dicevo all’inizio del post, io non dubito nella tua buona fede. Stai continuando a glissare su determinati punti e in tutta onestà non ritengo che tu lo faccia in mala fede. Inizia a sorgermi il dubbio, a questo punto, che tu lo faccia perché non conosci le risposte.

Un saluto, Roxib.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=79282