Re: Ma scusate...

Inviato da  LaoTzu il 30/1/2007 18:08:34
Citazione:

Blizzard ha scritto:
Citazione:

io parlavo, come sempre, di contrails, di scie costituite da aghi di ghiaccio, in questo caso quelle lasciate dai Mustang.
Tu? Di fumogeni e scarichi d'auto ancora una volta.
Ma che c'azzecca?
Ci stai dicendo che la tua Rover lascia scie di vapore congelato? Qual' è questa glaciale località della Sardegna con temperature a livello del suolo da Antartide?


Con te servono: lavagna e gessetti colorati.

PRIMO: Contrail non significa scia di aghi di ghiaccio ma scia di condensazione ... vedi il fiato del cavallo!?

SECONDO: Quello che rilasciano gli scarichi dei Mustang (anche l'altro è un Mustang pertinenza 100% ma se non te lo avessi scritto non l'avresti notato) non è granchè differente da quello che rilasciano gli scappamenti delle auto (salvo additivi, molto usati nelle manifestazioni aeronautiche soprattutto storiche ... per motivi coreografici).

TERZO: L'esistenza dei normali contrail non è stata messa in dubbio da nessun essere bipede (o meno) capace di usare un telecomando.

QUARTO: Se non hai mai visto fumare le auto in inverno devi trovarti in una qualche dimensione parallela.

QUINTO: Mostrare un aereo che fa la scia non dimostra che: "è tutto normale gli aerei fanno le scie", così come il mostrare l'esistenza delle scie chimiche non dipende da una fotografia.

SESTO: Se tu non hai mai visto scie anomale "DAL VIVO" allora cosa ci stai a fare qui, cosa confuti, sei ignorante in materia, non profferir parola.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=74753