Re: Ma scusate...

Inviato da  Teknomaker il 30/1/2007 16:03:09
Citazione:
roberto55 ha scritto:
se gli scopi fossero quelli ipotizzati da LaoTzu e Teknomaker, cioè quelli di un controllo climatico al fine di ridurre il riscaldamento globale del pianeta, sarebbe un fine tutto sommato apprezzabile, lodevole… e non ci sarebbe nulla di male nell’ammetterlo…


Allora, vediamo di analizzare con calma.

Per quanto mi riguarda.

1) Non ho mai detto che lo scopo è quello del controllo climatico AL FINE DI ridurre il riscaldamento globale...

2) Questa spiegazione, ossia che l'utilizzo di tale tecnologia serve per ridurre il riscaldamento globale è quanto ti stanno già dando a bere, qualora non te ne fossi accorto.
Una volta che sarà ufficializzata l'operazione come "strumento per la difesa del pianeta", sarà creata la normalità e la copertura perfetta per quanto stanno già facendo; nessuno potrà più aprire bocca, tranne te ovviamente che magari verrai qui a farci scuola dicendo che quelle scie ci stanno salvando.

3) Quello che sostengo, a scanso di equivoci, è che la tecnologia serva per controllare innanzi tutto il clima, e che ha anche altre utilizzi tutt'altro che secondari.

Adesso veniamo a te:

1) dato che non l'ammettono, evidentemente i loro scopi sono ben altri... ma stanne certo che fra un po' si faranno le carte per rendere tutto legale. A te daranno a bere che sono per la tua salvezza, loro invece ci faranno ben altro...

2) amesso che utilizzino le scie per "salvare il pianeta", dovresti comunque ammettere, un domani, che esse sono strumento di modificazione climatica, in quanto capaci di alterare le condizioni "naturali" (fra virgolette perchè una situazione di surriscaldamento non è poi tanto naturale).
Senza contare poi il fatto che per creare questi scudi di polveri sottili dovrebbero irrorare ugualmente nanoparticelle che se da una parte ti proteggono, dall'altra te le respiri...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=74722