Re: Ma scusate...

Inviato da  Blizzard il 29/1/2007 2:24:02
Citazione:

Teknomaker ha scritto:


Blizzard, onestamente... tu credi veramente che se vi fossero prove gli scettici crederebbero? Troverebbero comunque una scappatoia...in fondo si accontentano di un capello, figuriamoci in un campo dove le variabili e conseguenti errori si moltiplicano... :)
Ne abbiamo già avuta prova: hai visto scie a quote i cui valori non permettono la formazione nemmeno di scie momentanea? Ovviamente è da demolire la sonda...



Ciao Tekno.
Io posso parlare per me.
E ti posso garantire che se ci fossero prove "convincenti" mi convincerei. Naturalmente anche il "convincente" è relativo come dimostra il fatto che, a parità di "prove" ci sono i convinti e i non convinti dell'esistenza delle chemtrails.

E non è vero che ho visto scie a quote i cui valori non permettono la formazione di scie. Ti prego di farmele rivedere perchè mi devono essere sfuggite. Spero che non ti riferisca alla foto in cui hai stimato la quota con un margine di errore assolutamente improponibile per una singola osservazione.

E i limiti delle radiosonde a temperature molto basse sono cosa reale, che non si può trascurare. Pensa che in alcuni studi sulle nubi alte, i dati di umidità delle radiosonde non vengono neanche presi in considerazione proprio perchè considerati inaffidabili.
Purtroppo è così, che ci vogliamo fare?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=74403