Re: Ma scusate...

Inviato da  Teknomaker il 26/1/2007 20:39:06
Ciao Blizzard,
Citazione:

Sei scorrettino allegro andante e lo dimostra anche il post su Roberto, ma non è un problema.

Scorrettino è stato Roberto che allegro andante, gentile e pacato, ha detto un po' tutto e il contrario di tutto (cosa che non mi interessa) accompagnando con accuse varie e rimproveri che avrebbe dovuto fare prima di tutto a sè stesso...(e questo non va bene)

Citazione:
Qui siamo ancora in attesa che tu (o chiunque altro) ci porti UNA prova misurabile o verificabile o tangible che sui nostri cieli irrorino sostanze chimiche. Sei pregato di non menarla con la storia dei radiosondaggi se non in caso di incontestabile evidenza.


Blizzard, onestamente... tu credi veramente che se vi fossero prove gli scettici crederebbero? Troverebbero comunque una scappatoia...in fondo si accontentano di un capello, figuriamoci in un campo dove le variabili e conseguenti errori si moltiplicano... :)
Ne abbiamo già avuta prova: hai visto scie a quote i cui valori non permettono la formazione nemmeno di scie momentanea? Ovviamente è da demolire la sonda...

Citazione:
P.S. per Roberto
Personalmente apprezzo molto la disponibilità di chi sta qui a dibattere con noi “scettici”; il mio consiglio è di proseguire la discussione sereno come hai fatto finora, Tekno si è lasciato un po’andare con quel post “scorretto”, ma penso più sulla scia dell’entusiasmo per l’”Owning the weather” e relativa ovazione della curva che per altro.


Nessuna scia di entusiasmo... (a proposito, ringrazio la curva, i sostenitori tutti e anche i fans occasionali :)

... semplicemente non ho gradito le lamentele e i rimproveri quando su chi li avanzava si aveva di che discutere...

Se il post fosse stato così "scorretto" non avresti usato le virgolette... :)

Suvvia, siamo tutti sereni :)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=74096