Re: Ma scusate...

Inviato da  argon il 26/1/2007 17:09:59
Li hai letti quei brevetti Roberto? Io no ma qualcuno ha avuto la bella idea di tradurli in parte in Italiano.
Un conto è un progetto buttato lì (detto appunto di larga massima) in cui non si conosce bene le conseguenze, di cui si hanno poche informazioni, ecc. ma pertroppo non è il nostro caso.
In quel brevetto è scritto addirittura la frequenza delle irrorazioni, calcolando il tempo in cui qui queste sostanzae (particolato, sostanze pulvirolente), impiegano a cadere a terra (considerando la velocità simile al tempo di caduta della fuliggine in sospensione). Questo solo per fare un esempio.
Il progetto consisterebbe nella creazione di nuvole artificiali contro l'effetto serra, anche se ce ne sono di analoghi per esempio per oscurare i satelliti ecc.
il che è più che compatibile con le testimonianze e le foto che ti ho portato di formazione di veri e propri stratucumuli localizzati e consistenti formati dopo irrorazione di aerei.
http://sciechimiche-zret.blogspot.com/

questo è l'articolo per ora è il secondo nella home page del blog
Scie chimiche: brevetti e documenti (di Marco Giacometti)

edit: un brevetto si fa sempre su tencnologie conosciute e sviluppate, non è possibile brevettera l'automobile che funziona a rutti, se non ho un progetto funzionante e se me la sono inventata di notte.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=74049