Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  ivan il 11/10/2013 14:55:57
Ho visto persone che soffrivano di parassitosi allucinatoria che era un effetto collaterale di alcuni farmaci che costoro dovevano prendere.

Era una visione straziante perchè parlavano continuamente di parassiti avente la forma di minuscoli fili che uscivano dai pori della pelle quando in realtà sulla pelle non c'era niente .

E non finiva qui: l'allucinazione proseguiva anche tra le mura di casa: quelle persone vedevano parassiti filiformi tra le coperte, nei cassetti, nelle librerie, ovunque con conseguente isteria che portava a disfarsi di tutto perchè tutto era visto come infetto.

La cosa cesso' quando i parenti di quegli sfortunati si imposero coni medici e fecero cambiare medicinali.

Ora questo non vuol dire che il fenomeno noto come Morgellons sia riconducibile sempre e comunque a parassitosi allucinatoria, ma dimostra come quest'ultima sia diffusa e come fin quando non si rimuovono le cause chi ne soffre vede parassiti filiformi e non dovunque e non c'è modo di convincerli del contrario.

Quindi nello studio del fenomeno noto come Morgellons occorre tenere presente le insidie della parassitosi allucinatoria che è piu' diffusa di quanto ci si aspetti, specialmente negli anziani.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=244610