Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 3/9/2010 23:00:32
Citazione:

Freeanimal ha scritto:
Cagliostro, dobbiamo chiarire questa cosa, perché l'aeroporto civile più vicino, a Ronchi dei Legionari, dista da Codroipo un centinaio di chilometri, dunque da dove vengono quegli aerei civili di cui parli? Dall'Austria? Dalla Slovenia? A me non sembra proprio che siano civili. Vanno su e giù, spesso sono in due e i loro voli s'intersecano. Non mi quadra. Dobbiamo incontrarci di persona, se ti va.


Ma anche se ci incontriamo di persona come faccio a dimostrarti che sono aerei civili ? devi fare un piccolo sforzo di ricerca autonomo, di qui non si scappa.

Tieni in considerazione questo sito

http://www.flightradar24.com/

la prossima volta che vedrai questi aerei con scia andare avanti e indietro cerca di trovarli su questo sito. tieni in considerazione che puoi vedere aerei anche molto lontani sino a quasi 100 km e dovrai cercarli sempre su questo sito. ad un certo punto, se troverai che gli aerei che vedi vanno sempre su e giù lungo la stessa aerovia che hai scoperto sul sito, allora puoi stare sicuro che si tratta di aerei civili. se poi hai la fortuna di avere una aerovia che ti passa sulla verticale o vicino li puoi vedere ad occhio nudo, vedi anche il colore e li senti, oppure ti è sufficiente una fotocamera con un buon zoom per avere la conferma definitiva che si tratta di aerei con la loro livrea.

prova a fare questo tentativo, se hai dubbi, ci risentiamo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=174503