Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Calvero il 25/4/2010 14:57:18
Per dovere di cronaca:

Se doveste andare a vedere quella merda di film stereotipato alla merda di <<La città verrà distrutta all'alba>> titolo originale <The Crazies> (così oltre ad aver dato l'ennesima prova dell'italiota figlio di puttana che gode nello storpiare le cose a proprio piacimento - chi ri-scrive questi titoli possa morire di morte lenta e dolorosa, hanno anche raccontato l'epilogo del film, ma si può essere più figli di puttana?) noterete una cosa assai inquietante..

SORPRESA DELLE SORPRESE in fin dei conti il film tratta di scie chimiche, ma come lo fà??

pochi secondi in cui si vede un aereo che le traccia... e poi in una cittadina si scopre che un aereo (ovviamente quello) è precipitato nelle acque di una falda che NUTRE quella tranquilla cittadina americana. Risultato? "Impazziscono" tutti o quasi.

La mistificazione dov'è? in ogni caso è assai sottile.. poiché verso l'epilogo della storia di questo film di MERDA, si viene a conoscenza che il "governo" o chi per esso stava sperimentando un VIRUS che doveva essere lanciato in altri posti. Ma l'aeroplano è precipitato per un malaugurato incidente.

A sì?? come no... :- notare la furbata di lasciare intendere - A LIVELLO INCONSCIO - che le SCIE (eventualmente eventuali) possono colpire solo una precisissima zona e basta (sì come no).. e che le persone cattive (nel Film) che hanno manipolato la natura ..dovevano destabilizzare ambiguamente chissà quale regione, governo, ecc ecc. (chi può dirlo?) forse anche a fin di bene ...mmhhh mhhh già già

..morale della favola, quel che rimane al popolo Boe e al cittadino italiota e internazionale rincoglionito dai media/cinematografici è che tutto è riconducibile - sempre inconsciamente- a uno sbaglio e - non solo! ma che, abituando la gente all'orrore tramite un film dell'orrore, ..comunque la cosa ricadrà - per l'immaginario collettivo - in quella parte del cervello denominata dagli scienziati <<zona preposta alle coglionaggini della fantasia>> (vi piace come termine?) ..e il gioco è fatto!

Poco conta che nella storia si mette in mostra il Cinismo del Governo che non si preoccupa di massacrare e rinchiudere in un Lagher i cittadini.. poiché comunque la mente del popolino/rincoglionito verrà sempre ricondotta al fatto che di film dell'orrore comunque si trattava ..e il gioco è ri-fatto.

Per chi volesse accusarmi di avergli rovinato la trama del film, diciamo che certi film (che comunque aveva spunti molto interessanti) dovrebbero essere bruciati insieme al regista o prendere gli autori e attaccarli per le palle al reattore di un aereo che sparge veleni sulle nostre teste.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=164878