Re: Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 12/2/2010 21:29:53
Beh, caro effeviemme, hai fatto proprio un bel lavoro. Per quanto riguarda il post delle immagini ti ho mandato una mail, prova a vedere se ti orienti.
In riferimento all'estensione delle scie possiamo sicuramente inaugurare una nuova stagione di ricerca data la semplicità con cui ad esempio può essere immortalata una scia sulla verticale e quindi facilmente risalire all'estensione con il solito metodo. Io dico che se i sacri testi ...i dannati testi ...va bhe, i sacri testi, fanno dei numeri così precisi è perchè probabilmente non si può scappare molto su quel fronte, altrimenti avrebbero lasciato il dato nella solita vaghezza.
Ma in ogni caso, ti dò la mia parola e che Dio mi strafulmini se proferisco il falso, che quella scia era con certezza 100% ampiamente posizionata fra me e la montagna, ed il fatto che la mia percezione ad occhio nudo fosse così testimonialmente incontrovertibile è un altro dato che lascia certamente propendere per la bassa quota. Se fosse stata alta non avrei avuto una percezione soggettiva così schiacciante sulla sua posizione rispetto alla montagna.
Ciao caro e grazie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=159382