Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  -ZR- il 26/4/2009 21:25:11
Ad avvalorare ciò che stai dicendo, Cagliostro, La presenza di "scie nere", che in molte foto vengono segnalate come strane traiettorie che l'avio-cisterna segue, risultano invece essere le ombre stesse delle scie che l'aerei in volo stanno producendo.

Se una di queste scie riesce a proiettare la sua ombra su gli altostrati "chimici" già creati in precedenza da altri voli criminali si ha la conferma che la composizione di tali scie non si avvicina minimamente a condensa e quindi ad acqua.

Una Scie di condensa non oscura la luce solare.
Una Scia di condensa persistente per di più con valori base inesistenti, al di sotto degli 8000 metri non resiste ore ed ore finendo addirittura con l'espandersi a macchia d'olio nel cielo.

Per confermare l'inesistenza del fenomeno chemtrails si stanno generando tantissime contraddizioni sul fenomeno condensa.
Saranno costretti, i sostenitori della disinformazione, ha riscrivere anni e anni di pagine sulla Aviazione, sulla fisica, la chimica e la composizione della atmosfera. Altrimenti con un piccolissimo sforzo mentale le prove alle idiozie dette sulla inesistenza delle Chemtrails, vengono a galla in un istante.

-ZR-

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=137838