Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  scie-nziat il 23/7/2008 14:27:28
Citazione:

hi-speed ha scritto:
Citazione:
I ragazzi che sono venuti a trovarmi non hanno certo cambiato le loro opinioni, ma una idea di cosa sia un centro di controllo se la sono fatta,


Della serie mi sono accertato inequivocabilmente sull'esistenza della scie chimiche però ho conosciuto della gente simpatica alla torre di controllo.

Forse ti sarai spiegato male.

Hi-speed


Lo devi chiedere a loro, d'altra parte una singola visita in un tardo pomeriggio autunnale, quindi senza la possibilità di potere fare una verifica delle quote non credo possa fare cambiare opinione a chi ha le proprie convinzioni, e non era certo quello lo scopo.
C'erano molte leggende e ci sono tutt'ora, sui controllori coinvolti in un mega complotto internazionale, e che quindi sarebbe stato impossibile entrare nella tana del lupo. Ho dimostrato che non è così, il resto lo devi chiedere a loro.

Ho aderito all'invito di music-band e altri di discutere con toni civili senza offendere nessuno, so che forse sono l'unico a non credere nelle scie-chimiche tra coloro che frequentano questo forum, mi aspettavo comunque una discussione in cui fossero coinvolte anche altre persone, mi sembra di essere al concorso: io contro il resto del mondo.

Anche tra coloro che credono fermamente alle scie chimiche vi sono diversi punti di vista su alcune questioni, però non vedo mai instaurare una discussione su cose dette da chi non la pensa come me.

L'ho già detto, ma trovo alquanto strano che nessuno si interroghi sulle affermazioni fatte da, scusate non mi ricordo , in cui si dice che le scie sono prodotte da aerei civili, inglesi, americani e francesi, mentre i militari sono utilizzati solo in atlantico.
Per ma discussione è questo, ad una simile affermazione mi aspetto seguano richieste di chiarimenti, ma proprio non vi interessa?

I due documenti del 1970 in cui si dice che le scie sono talmente tante da preoccupare gli studiosi per il loro effetto sul clima e sull'irraggiamento globale, non vi interessano proprio? Avete un'opinione in proposito?
Perchè si continua a dire che le scie persistenti sono rare (se non addiritura impossibili) quando nel 1970 si diceva chiaramente il contrario?

Che opinioni avete in proposito?

Questo intendo per discussione, voi cosa intendete per discussione?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=123140