Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  music-band il 21/7/2008 22:11:23
scie-nziat.

ti prego però di non comportarti in modo scorretto, che tu prenda pezzi di mie frasi da discorsi vecchi e le utilizzi per dare del cretino a CCT non mi sembra davvero il massimo.

In fondo CCT ha fatto una considerazione che con questi discorsi non c'entra nulla; ha infatti citato un cambiamento tangibile e verificabile su ciò che si vede sulle mappe satellitari dal una certa data in poi. Studiando infatti (ma mi rendo conto che non tutti sono disposti trattandosi di migliaia di fotografie) gli archivi ci si rende conto di come le scie appaiano all'improvviso da un certo anno in poi, su determinate zone e come poi la cosa evolva sull'europa ad esempio, negli anni successivi. Chi ha fatto questo tipo di ricerca può capire agevolmente che la situazione non può riguardare normalissime scie di condensazione persistenti. Non ci vuole un genio... solo tanta pazienza e un minimo di capacità analitica.

cerchiamo quindi di non inventarci situazioni per cui darci addosso gratuitamente, altrimenti un discorso serio non potrà mai cominciare e come sai bene scie-nziat... qui dentro non è mai cominciato perchè tutte le volte finisce in rissa. Ti chiedo quindi se è tua intenzione intavolare un discorso serio di mostrare un bricioilo in più di tolleranza... Non serve sollevare problemi che non ci sono.

Se ti prendi la briga di guardare la scheda sulle scie presente in questo sito, QUI puoi vedere solo alcuni esempi di fotografie satellitari che mostrano scie anomale... con tracciati che non possono certo essere definiti "normali".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=123051