Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  music-band il 17/7/2008 20:14:45
Citazione:
E' un video accelerato ed molto utile per capire come le famose griglie siano formate dai venti. In circa mezzora si vede come le scie si spostino fino ad uscire dalla visuale, anche se gli aerei seguissero in modo preciso l'aerovia (e questo comunque non accade per vari motivi che ho già spiegato) si formerebbero, poprio a causa dei venti, le famose griglie che tanto destano stupore


Mi rifiuto di pensare che tu sia un deficente, quindi non ti dirò che non hai capito niente.

Nonostante il tuo ruolo in questo forum fosse esaurito... nel senso che avevi ormai esplicato chiaramente la tua idea sia sulle scie che su quelli che ne parlano... Dopo lunghi silenzi rispunti regolarmente con i tuoi monologhi che non hanno alcun interesse nel valutare o discutere ciò che dicono gli altri; ma si limitano a confezionare risposte con ciò che ti interessa... Ignorando di sna pianta tutto ciò che non ti fa comodo.

In effetti questo tuo ritornare con le tue sentenze mi è sempre apparso curioso. Non parlo di malafede, non mi permetto tanto; so che hai anche ricevuto alcuni utenti qui. Ma non posso fare a meno di chiedermi quale interesse, visto che l'argomento per te è scontato e privo di interesse ti lega a questi "ritorni".

Ti sei comportato spesso in modo arrogante con me ma non ce l'ho con te. Forse dall'alto del tuo ruolo e della tua preparazione professionale ti senti di avere più voce in capitolo di altri. Ma lascia che ti dica una cosa:

qui dentro non tutti sono ragazzini che si entusiasmano facilmente con le teorie di complotto... Al mondo esistono persone serie, che non amano parlare a vanvera e che parlano quando hanno qualcosa da dire. Ci sono persone informate... Ci sono testimoni che non sono sprovveduti. Sarebbe quindi carino da parte tua che dimostrassi un pò di considerazione per chi non conosci; non serve usare una parolaccia per offendere qualcuno; bastano anche delle risposte che implicitamente contengono un "imbecille" verso chi sono dirette.

Non che mi aspetti molta considerazione per questo appello... Ma se sei una persona in buona fede, che sa rispettare il prossimo allo stesso modo in cui ama essere rispettato... sai di che parlo.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=122809