Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 8/2/2008 17:06:31
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Citazione:
Di questa immagine, sinceramente, non posso dire nulla, perchè non posso verificare alcunchè.


non è quello che pensa Straker

non c'è niente nella foto che faccia pensare ad un aereo chimico. la parola sprayer io non la vedo.


Dopo anni e anni di silenzio assoluto, misteriosamente, negli anni 90, riprendono gli studi sulle contrails.

Attualmente esistono documenti ufficiali che spiegano molto bene tutto quello che accade nei nostri cieli.

Mi è stato dato un programma scientifico universitario per la stima della quota in base ai pixels, e tutto è a favore delle contrails, gli aerei, anche quando si vedono benissimo, vengono stimati a quote elevate.

Anche sul fattore acustico, fonti autorevoli avrebbero smentito il concetto che se senti bene un aereo, questo volerebbe basso.

Da svariati documenti e links viene descritta la stessa medesima distanza della scia dai motori, che parla di "apertura alare". Ma il dottor Minnis (NASA) afferma 30 metri O MENO. Quindi anche attaccate ai motori, le scie sono regolari.

Il diagramma di Appleman è caduto in disuso. Oggi esiste un modello molto migliorativo, un modello previsionale STATISTICO.

Adesso in un sito complottista viene affermato che siccome non c'è la scritta SPRAYER quell'aereo è senz'altro normale, del resto le fonti ufficiali parlano chiaro.

E poi dite che basta guardare il cielo per dimostrare alla gente che quelle sono scie chimiche ? E che non occorre più portare prove, visto che ce ne sono abbastanza ?

No ragazzi, forse non vi state rendendo conto che per ognuno di voi che afferma il sospetto delle scie chimiche, ce ne sono altri 100 che portano documenti ufficiali in senso contrario.

Caro Nih, mi dici che Straker non la pensa così.

E neanch'io la penso così.

Anche se non posso verificare e dire alcunchè di scientifico su quella foto, così come sulle scie chimiche, posso però esprimerti la mia opinione:

" Per me quello è un fottuto aereo civile riconvertito ad aereo chimico, fino a prova contraria !"
"Così pure le contrails sono fottute scie chimiche, fino a prova contraria !"
"Così pure se sento un aereo bene sulla verticale sta volando a 3000 metri fino a prova contraria !"
"Così pure tutte le cazzate che afferma la NASA sulle contrails sono minchiate fino a prova contraria !"
"La contrail si colloca ad una distanza pari all'apertura alare, altro che 30 metri O MENO, stronzate ............fino a prova contraria !"
"Quel fottuto marchingegno criminale senza pilota che mi ronzava sulla testa è un fottuto drone criminale sino a prova contraria !"
"Gli aerei irroratori volano a quote medie, come dimostra la relazione con le nuvole, rigorosa ed impeccabile, anche se quei fottuti programmini universitari sembrerebbero affermare il contrario.
Io non so che tipo di modelli utilizzano, la loro grandezza, per cui mi fido delle nuvole, sino a prova contraria !
Per me potrebbero usare anche droni da 3 metri o mini-tankers da 20 metri, quei fottuti aerei volano a quote medie, come dimostrano le nuvole, fino a prova contraria !"

Ma la gente delle prove contrarie se ne fotte, ed è pronta a bere e ubriacarsi con tutto quello che le viene propinato, stordita dal benessere materiale che furbescamente ci viene somministrato.

Di quale polpetta avvelenata parli Sertes ?

Non parlerai mica di Straker vero ?

Adesso cominciamo a preoccuparci delle sortite di Straker, invece di denunciare i criminali che promulgano torture e stragi ?

Non sono d'accordo. Io sono con Straker, mi schiero completamente dalla sua parte e a favore del suo impegno nella causa delle scie chimiche. Così come mi schiero dalla vostra parte e a favore del vostro impegno sul fronte scie chimiche. Tutto il resto sono cazzate.

Buona serata.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=111245