Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Axxe76 il 26/11/2007 16:47:53
Ciao a tutti,
volevo anch'io dire la mia sull'argomento avvincente.
Il controllo del clima è un progetto di cui già Orwell nel '48, nel suo libro "1984", scriveva.
Ci sono siti internet come questo: http://www.anomalies-unlimited.com/Chemtrails/DynoPatent.html
che ne parlano abbondantemente.
Gli stessi israeliani adoperavono ioduro d'argento per far piovere. Non mi sembra che ci sia qualcosa di nuovo in tutto ciò, perciò, affermare
che le scie non esistano, è quantomeno azzardato. D'altro canto, però, secondo me è impossibile governare l'intero ecosistema. Si può far piovere o far splendere il sole su di un determinato territorio forse, ma non a comando in tutto il mondo.
Quanto alle scie chimiche, beh qui ne ho sentite veramente di tutti i colori: c'è chi dice che sono iniziate in Italia nei primi anni 2000, chi negli anni 70 chi addirittura dopo la guerra. Indipendentemente da questo per chi ci crede raccomando l'esame del capello che è utile a scoprire eventuali intossicazioni da Bario, Alluminio e qualsiasi altro metallo.
Se è fuori dalla norma allora avrete avuto ragione, se no potete anche mollare tutto. Considerato che, nella migliore delle ipotesi, sono perlomeno 7 anni che irrorano l'Italia, io credo che qualche effettino collaterale si sarebbe già verificato, no? A me sembra che non sia morto nessuno per sintomatologie legate all'intossicazione da Bario o Alluminio.
Io vivo in una zona super irrorata, sono sempre stato benissimo e non venite a dirmi "Ma in America...." perché dare retta agli americani significa dare retta ad un popolo che per metà crede che gli UFO li abbiano rapiti per fare esperimenti con i loro genitali, e l'altra metà crede che Elvis sia ancora vivo, ci sguazzano nelle bufale...
Per quanto mi riguarda sono molto più chimiche (e nocive) le scie che lascio io dopo aver mangiato fagioli di tutti i tankers del mondo.
Saluti.
Lorenzo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=104332