Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  music-band il 16/10/2007 7:00:06
_ZR_ ha detto
Citazione:
Concordo pienamente con la tua piccola frase sul S.U.L.T.A. ma ti volevo chiedere anche un'altra cosa. Ho visto le immagini in sequenza dell'irrorazione a ventaglio rilasciata sulla scozia, secondo te per quale motivo proprio li e soprattutto con una sequenza cosi ben precisa e calcolata?


Il passo successivo all'osservazione degli aerei che volano bassi e che scie-nziat continua a vedere alti nonostante tutto, sta nello studio delle foto satellitari. Ci vuole molta pazienza perchè è necessario iniziare a fare raffronti tra una quantità immensa di materiale; ma iniziando a seguire l'evolversi delle varie situazioni nel tempo ci si accroge presto di alcune cose importanti: ad esempio che non preferiscono la Scozia; possono operare anche in mare aperto. Per quanto riguarda le operazioni sul controllo climatico seguono e agiscono sui fronti nuvolosi, sulle aree di alta pressione. Si possono notare immagini in cui l'attività delle scie precede l'arrivo di un fronte nuvoloso, oppure viene effettuata con scie lunghe centinaia di chilometri lungo il limitare esterno del fronte seguendone esattamente il contorno, oppure ancora, all'interno della massa stessa con incroci multipli. Per quanto riguarda il fatto che eseguano delle sequenze precise a seconda dei casi posso soltanto immaginare che sappiano ciò che desiderano ottenere; non volano certo a caso per poi vedere che succede.

scie-nziat ha detto
Citazione:
E cosa dice? Che degli aerei bianchi senza insegne partono di nascosto da un aeroproto civile? (fiumicino)
Ma ti rendi conto?


Si, è proprio perchè me ne rendo ben conto che quel documento è importante.

Citazione:
Vedi, io ho volato con aerei militari e civili, ho fatto molti voli in cabina, so come si vede un aereo a 3 o 4km di distanza e sono certo che in tutti i video che finora ho visto gli aerei sono a quote più elevate. E' per questo che è diventata anche la mia battaglia, quella delle scie di condensazione


Belle parole, ma non stai dimostrando molta onestà intellettuale glissando tutti i miei post... Anch'io so esattamente come si vede un aereo da terra a 3000 metri; l'ho spiegato in modo esauriente ed ho anche molto materiale che ho presentato (e tra poco te ne presenterò altro) che dimostra quanto dico. Inoltre, la sequenza di satellitari in cui si vedono i ventagli e le scie rilasciate soltanto da quei voli e non nelle aerovie civili è stata ignorata esattamente come tutto il resto.
Mi spieghi dunque che battaglia stai facendo? Quella per avere ragione a tutti i costi o quella per la verità? Perchè se cerchi la verità, non puoi permetterti di ignorare tutto il materiale che ti viene presentato per rispondere soltanto a chi dimostra scarse conoscenze o fa domandine un pò ingenue alle quali puoi rispondere dall'alto della tua esperienza.

Da questo momento non accetterò più da parte tua certi giochini che insultano la mia intelligenza e dimostrano un così scarso rispetto per i tuoi interlocutori. Pretendi rispetto e questo è sacrosanto ed io te l'ho sempre accordato così come ho sempre lottato perchè tutti lo ricevano qui dentro, ma bisogna anche darlo agli altri. Non aver mai risposto ai miei post dove ho spiegato la questione delle altitudini per arrivare adesso, dopo una marea di messaggi per rispondere indirettamente a Cagliostro che tu hai volato in cabina e sai come si vede un aereo a 4 miglia, non è molto serio. Senza contare che stiamo parlando di come si vede un aereo a 3000 metri da terra (dove cambiano anche i riferimenti ma questo lo sai)

Quindi scie-nziat, piantiamola con questa stupidaggine delle altitudini, gli aerei responsabili di queste operazioni operano a varie altitudini e spesso volano bassi; e quando volano bassi si vede.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=101494