Re: UN PO' DI FANTASIA ....

Inviato da  scie-nziat il 12/10/2007 9:26:02
Citazione:

cagliostro ha scritto:
e lasciando stare per un attimo, i cavilli irragionevoli di Schuman ...


Quando compi questi tuoi studi, verifichi pure sempre la percentuale di umidità relativa, che sempre in base alle indicazioni dell'Air Force e sempre pure dei soliti Manuali di Metereologia, è imprescindibile per il formarsi di contrails persistenti ?????????????



Per quale motivo ritieni gli studi schumann "cavilli irragionevoli"? In particolare cosa ti fa dire che si tratta di cavilli? Ti ricordo che tali studi sono utilizzati per la previsionie delle contrailin tuutto il mondo (anche dall US air force)

I manuali li lascierei alle giovani marmotte e mi concentrerei sui libri e sugli studi pubblicati in riviste scientifiche.
Immagino tu abbia letto "le indicazioni dell' air force", mi puoi dire cosa dicono? Anzi, se mi puoi fornire un link al documento lo leggo anch'io.


Citazione:

edo ha scritto:
ciò che normalmente puoi ottenere sono le dichiarazioni dei piloti ed affini, riportate da Lao-Tzu qualche post addietro.

Sono certo che comprenderai che io non prendo nemmeno in consdiderazione quanto detto da colui che ha affermato che io non sono un controllore (senza dimostrarlo, ovviamente). Una persona è credibile o meno per quel che dice, tutti possiamo sbagliare ma se uno continua dire menzogne sul mio conto è ovvio che, per me, non è credibile nemmeno su tutto il resto.


Continuo a vedere gli aerei che emettono scie molto piccoli e alti e non sono in grado di distinguerne i colori, qualcuno aveva promesso di mettere delle foto in cui si vedessero i colori spero non si sia dimenticato.



ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=101285