Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  music-band il 10/10/2007 11:49:46
Credo non ti sia chiara una cosa LaoTzu, o probabilmente non te ne frega niente; ma se continui in questo modo verrai sospeso.

Credo anche che non ci voglia la mente di un genio per capire che tu non sei l'unico ad aver visto certe cose (ma leggi quello che scrivono gli altri?), così come non sei l'unico a provare frustrazione davanti ad alcune evidenti provocazioni; così come non sei l'unico che ha capito che ci stiamo avvicinando a un punto di non ritorno che metterà a repentaglio il futuro di tutti e dei nostri figli se già non lo abbiamo superato.

Tutto questo però, non giustifica gli insulti. E non ti aiuterà nemmeno a difendere la verità. Se concepisci questa lotta che stai portando avanti come una battaglia da combattere in modo violento, lo fai fuori di qui, punto. Qua dentro non si insulta e non ci si scaglia contro le persone. Si possono tollerare solttanto alcuni casi in cui si viene accusati e c'è la necessità di difendersi; ma lo si fa sempre argomentando la propria difesa. Vilipendio e polemiche gratuite che non portano da nessuna parte le lasciamo ad altri siti.

FINE OT

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=101144