Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Cicciolina il 1/10/2007 0:55:31
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Cicciolina ha scritto:

Scusa cerchiamo di seguire un filo logico.
Ti ho fatto presente che ci sono persone che divulgano idiozie,tu hai riconosciuto che molte sono idiozie ma casualmente sarebbero state tirate fuori dai disinformatori e non dai divulgatori.
Hai prove di quello che dici? Ti ho chiesto di dirmi a chi ti riferisci quando parli del fenomeno scie chimiche.Dimmelo perchè se no ci giriamo intorno senza arrivare al nulla e senza seguire un filo logico.
DIMMI CHI SONO I DIVULGATORI CREDIBILI IN ITALIA.


Cerchi divulgatori credibili? Ci stai parlando adesso, sei sul sito giusto. Non mi riferisco certo a me, ma piuttosto a Teknomaker, Music-band, Frankad, LaoTzu, e a tanti altri che sull'argomento sono preparatissimi.

Come ti dicevo devi azzerare tutto, qui su luogocomune si parla:

Citazione:
di operazioni tese a irrorare nell'atmosfera tramite aerocisterne delle sostanze chimiche per scopi che non sono del tutto chiari e sui quali si possono soltanto fare ipotesi in base alle documentazioni reperibili. Ciò che non rientra nel campo delle ipotesi perchè ampiamente documentato è invece l'esistenza di queste operazioni che non sono riconducibili al normale traffico.


Che altri, altrove, abbiano scritto panzane qui non interessa a nessuno. Chiunque ha un idea viene qui e ne discute.

Allora, io torno a chiederti:

Tu pensi sia possibile che i militari possano voler tenere segreto un progetto che coinvolge migliaia di persone?

Se rispondi a questo possiamo andare avanti.


Spiegami perchè devo seguire il tuo discorso quando io sono due pagine che stò cercando di seguire UN FILO LOGICO CHIARO .Cosa c'entra ora la tua domanda? Ti stò parlando del FENOMENO SCIE CHIMICHE, dimmi chi divulga questo fenomeno in Italia da te ritenuto serio,io ti dico che è divulgato specialmente grazie ad internet,io ti dico che è divulgato soprattutto in siti e forum paragonabili a delle sette, dove chi non la pensa così viene immediatamente allontanato.MA SE MI SBAGLIO DIMMI TU CHI DIVULGA SERIAMENTE LE TEORIE SULLE SCIE CHIMICHE IN ITALIA.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=100609