Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Teknomaker il 1/10/2007 0:35:07
Citazione:

Cicciolina ha scritto:
Dal momento che il tutto nasce proprio dalle teorie altrio, per dare la mia OPINIONE non posso prescindere di parlare delle teorie altrui.Per dimostrare la mia opinione devo necessariamente analizzare le teorie altrui con senso critico,si parla di atti criminosi? Bene, vuol dire che ci sarà un colpevole e un movente.Dimmi tu chi sarebbero i colpevoli e i moventi.


Il tutto non nasce dalle teorie, ma dall'osservazione che assieme alle scie si verificano sempre più fenomeni anomali.

Non sono quindi le teorie a dover esser analizzate per prime, ma gli scenari che si creano sopra le nostre teste a seguito di tali scie.

Ti potrei anche dire che le scie le crea babbo natale quando passa con la slitta (teoria), ma il fatto (osservazione) che nel giro di qualche ora decine e decine di aerei abbiano trasformato un cielo azzuro in una copertura grigia NON si discute.

Tanto di premessa per dire che sei vuoi mettere in evidenza eventuali assurdità delle teorie non ci vuole molto: dipende solo dal tuo metro di valutazione.

In questo modo, tutto, più o meno, può apparire assurdo in funzione di ciò che si è disposti ad accettare e, soprattutto, in base allle proprie conoscenze.

Molti ad esempio, e magari fra questi ci sei anche tu, ritengono sia assurda la possibilità che vengano fatti degli esperimenti sulla popolazione ignara, ma la pensano in maniera tale solo perchè generalmente, queste persone, non sono informate del fatto che già nel 1950 in Inghilterra furono condotti esperimenti di questo tipo sui cittadini. Attraverso aerei che rilasciavano sostanze chimiche naturalmente...
Ci rimangono di sasso quando scoprono che addirittura esistono dei precedenti, ma inventarsi giustificazioni rassicuranti non è poi così difficile..."non è poi mica accaduto in Italia, giusto?"

In sostanza, quindi, se proprio ci tieni alle mie OPINONI, sarò ben lieto di fornirtele, ma ribadisco che se ti affidi solo a questo, e magari hai tralasciato la parte essenziale, cioè l'osservazione del fenomeno, allora forse dovresti vedere ciò che ti accade intorno prima di cercare delle spiegazioni, altrimenti saresti sicuramente prevenuta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=100605