Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Cicciolina il 30/9/2007 23:50:58
Citazione:

Sertes ha scritto:
Certo,
per teorie estreme intendo proprio gli Ufo e la fine del mondo, come dici tu.
E' ovvio che sono storie messe in giro da persone che ci tengono a screditare TUTTI i discorsi riguardanti le scie chimiche, debunkano quelle e sperano di aver chiuso TUTTA la questione.
Peccato che come ricordato poc'anzi sullo United States Space Preservation Act 2001, sotto la voce "exotic weapons" ci trovi le "chemtrails" (cercalo con google). Poi magari non sai che ci sono anche decine e decine di brevetti che sono stati pubblicati, tutti riguardanti le scie chimiche ed altre diavolerie dell'aereonautica (dieci/quindici anni fa non ci saremmo immaginati nemmeno il telefono cellulare, vero?)

Ora però toglimi tu una curiosità, qual'è "la semplice teoria delle scie chimiche" di cui parli, quella che secondo te già da sola è "estrema"?



Come ho già spiegato, di estremo la teoria sulle scie chimiche ha sia il numero di assassini/complici sia il/i moventi .Quindi ripeto io stò parlando del fenomeno scie chimiche in Italia, di chi divulga tali teorie, di chi guardacaso poi vende anche prodotti per contrastarle.
Dimmi tu a chi ti riferisci quando parli del fenomeno scie chimiche, perchè io parlo di quello che è sotto gli occhi di tutti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=100592