Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Sertes il 30/9/2007 17:36:20
Citazione:

Cicciolina ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono avvicinata al fenomeno scie con una certa curiosità.Ho cercato su internet più informazioni possibili, sia da parte dei sostenitori che dei cosidetti "disinformatori".
Inizialmente ero molto possibilista ma più leggevo e più mi ricredevo.La cosa strana (ma non troppo) è che la mia diffidenza aumentava proprio leggendo i siti schierati a favore di tali teorie. Gli argomenti portati, i modi, i toni, i metodi, mi hanno fatto convincere della più totale incoinsistenza di tali teorie.
Sono giunta quindi alla conclusione che le scie chimiche, insieme a tutto il complotto che ruoterebbe intorno, sono una gran bella invenzione.Invenzione che ci dovrebbe far riflettere su come lo strumento internet sia, da alcuni usato, e da altri subito.


Buona giornata a tutti.


Ciao Cicciolina,
alcune teorie estreme sono scritte dai disinformatori stessi, che poi vanno a "debunkarle" apertamente, sperando così di aver "debunkato" tutto quanto, compreso le prove video, fotografiche e anche ad occhio nudo che ognuno di noi può raccogliere.

Le scie di condensa non persistono per ore, e non si allargano tanto da formare una patina biancastra che copre il cielo assieme ad altre scie.

Prima concordiamo su questo punto, poi una volta capito che le scie non sono la normale conseguenza del passaggio dell'aereo, ma lo scopo per cui l'areo viene fatto volare, allora potremo iniziare a farci domande sul perchè delle scie chimiche.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=100547