Re: Scie Chimiche e L'Orgone

Inviato da  10planet il 5/1/2007 16:08:44
Ciao egate, la tua è una bella domanda alla quale però non posso dare una risposta certa!
Se ti accontenti di un mio modestissimo parere allora ti racconto la mia storia e come la vedo io:

Inizio col dirti che quando cominciai ad interessarmi di orgone ed incominciai a leggere i primi libri del Dr. Wilhelm Reich ero molto scettico sull’argomento.. Iniziai leggendo Wilhelm Reich e gli UFO. Quel libro o meglio quell’avventura, mi appassionò ma non mi convinse più di tanto!

In quel periodo, insieme ad alcuni miei amici/ricercatori incominciammo a produrre le prime orgoniti e a fare piccoli esperimenti, io ero la pecora nera del gruppo in quanto non credevo molto a quello che si diceva sull’Orgone!

Da puro scettico che sono sempre stato non ho mai accettato nulla se non prima di averci ficcato il naso per bene ed aver toccato con mano quello che mi si stava cercando di dimostrare!

Costruimmo dei prototipi di rotorgon, che a parer mio non hanno mai funzionato se non per le correnti d’aria, ma questo è tutt’altro discorso!

Da li a qualche settimana costruimmo il nostro Primo vero ChemBuster da 30 Litri.
Finalmente avevamo il nostro bel giochino per tenere pulito il cielo dalle scie chimiche..

Io però continuavo a non credere molto al potere di tale strumento, anche se non lo escludevo a priori!
Anche perché in effetti il cielo al di sopra di dove era montato il ChemBuster presentava un buco di un azzurro più chiaro, a volte più visibile, a volte meno, ma quasi sempre presente!

Con il passare del tempo il gruppo di ricerca che frequentavo si espandeva sempre più, e molte teste entrarono in contatto con i nostri progetti, facendo si che le sperimentazioni si allargassero su più ampia scala.

Non credetti mai totalmente al funzionamento di questo strumento fino a quando un giorno, uno dei nostri collaboratori non ebbe l’intuizione di mettere dell’orgonite all’interno di una camera orgonica, precisamente sul fondo della camera orgonica(vedi video postato all’inizio del thread) ed in cima ad essa vi aveva applicato un tubo di rame della misura di un Cubito reale egizio 52,3 cm.

Questo piccolo Cannone Orgonico aveva la comodità di essere facilmente trasportabile ed al tempo stesso sembrava essere molto efficace, perchè puntandolo contro una nuvola la dissolveva totalmente andando ad ingrossare quelle nelle vicinanze!
Proprio come il comportamento descritto da Reich per i suoi Cloud Buster!

Rimasi quindi molto stupito quando mi mostrarono l’effettivo funzionamento più e più volte consecutivamente!

Quella giornata era perfetta per filmare, in quanto vi erano delle nuvole sparse e non c’erano forti correnti d’aria in alta quota! Quindi presi il treppiedi e la videocamera e realizzammo 3 video, i primi due non erano molto significativi, ma il terzo che poi è quello postato all’inizio del thread era a dir poco eclatante! Una nuvola molto grossa che svanisce completamente nel giro di pochi minuti lasciando praticamente inalterate quelle sottostanti!

Tutto questo preambolo per arrivare a risponderti:

Personalmente rimango dell’idea che si sta trattando con una qualche forma energetica non del tutto nota e di cui non ci sono specifiche precise che ne possano permettere la misurazione o l’utilizzo!

Detto ciò quello che posso dirti per rispondere alla tua domanda sul perchè le scie chimiche continuano ad essere lì in bella vista sopra le nostre teste, è che tali sistemi hanno dei tempi di reazione che non sono istantanei, ovvio che ammettendone il reale funzionamento essi possono contribuire ad un più veloce smaltimento della scia, che durerà probabilmente meno di quanto durerebbe normalmente!

Io stesso(potete crederci o meno) in una delle giornate seguenti al filmato, in una mattina di fine agosto, svegliandomi e trovando una serie di aerei che stavano spruzzando proprio sopra Como impugnai il miniCB ed incominciai a cancellare le scie rilasciate da questi ultimi semplicemente seguendo avanti ed indietro per 20-30 secondi la scia rilasciata.
La scia da prima si spezzettava ed in fine scompariva, il tutto in 3-4 Min

Bè insomma, potete crederci o meno, sta di fatto che continuai tale attività dalle 10 del mattino fino al mezzogiorno inoltrato, ed il cielo era rimasto ancora limpido nonostante le continue spruzzate rilasciate dagli aerei.. Volete sapere cos’è successo dopo, mi sono ritrovato con un’elicottero militare mimetico che perlustrava la zona intorno casa mia!

Mi intimidii ed al tempo stesso mi veniva da ridere, perché avevo letto e sentito più volte queste storie sui tentativi di intimidazione, ma non ci avevo mai creduto.. Bhé in quel momento avevo davanti a me una prova che quella realtà esisteva davvero!

Quello che ho potuto notare personalmente è che i ChemBuster e tutti gli strumenti che usano l’orgonite sono in qualche modo influenzati dalle forme pensiero.

Ho fatto provare il mini CB a varie persone con risultati più o meno evidenti, ma quello che mi ha scioccato maggiormente è stato vedere un ragazzo di 16, impugnare in modo disinvolto il cannone e cancellare dei pezzi di scia in 2 secondi al massimo.. Mi dispiace non aver avuto dietro la telecamera quel giorno, ma presto conto di rincominciare a fare degli altri esperimenti!

Scusate la mia risposta chilometrica, ma mi è sembrato giusto raccontare questa mia esperienza all’inizio di questa discussione, anche per dar modo a chi non ne conosce molto di questo argomento di farsi un’idea..

Qui trovate un articolo da me redatto intitolato:

Orgone, Scie Chimiche e UFO! La ricerca Continua..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2935&post_id=70070