Re: Ma scusate...

Inviato da  roberto55 il 30/1/2007 12:28:04
LaoTzu:

Citazione:
Vorrei richiamare ad una maggiore serietà chi continua a raccattare foto di aerei fumanti per sostenere la normalità delle scie.


Se è per questo, anch’io vorrei richiamare a maggior serietà chi continua a postare foto di comunissime scie di condensazione facendole passare per fantomatiche “scie chimiche”.

Quasi tutte le foto che ho visto finora nella Galleria rappresentano normalissime situazioni… ma in Galleria non si può commentare, e riportare le foto di qui, una ad una, è troppo lungo… e inutile, perché non serve a niente cercare di ragionare con chi ha deciso che una cosa è così e basta, e non importa se questa cosa è solo frutto di fantasia e di collegamenti arbitrari tra le cose.

------

Ancora LaoTzu:

Citazione:
Un'ultima cosa ... già detta a suo tempo che si sta puntualmente verificando ... presto sentirete parlare di grandi progetti ONU-NATO-ALTRE-ED-EVENTUALI per modificare l'albedo terrestre per mitigare l'effetto serra ... sentirete dire che esperimenti sono stati effettuati dalla Nasa per diversi anni, con ottimi risultati ... sentirete dire ... sentirete dire ... e voi ci crederete ... e loro continueranno ... ed il popolo bue ... ed io sono stanco ...


Già…
Meno male che esistono gli eletti.
Gente intelligente, che sa, che ha capito tutto… mentre noi altri siamo il popolo bue…

Presto il popolo bue sentirà parlare di grandi progetti… sentirà il racconto degli esperimenti già fatti… vedrà il faccione pacioso di Piero Angela spiegare al tele-dipendente medio che da anni misteriosi aeri stanno spargendo sali di bario e alluminio sulle nostre dementi capocce (… ma come: non ve ne eravate accorti?... Ma dove guardavate?... Guardavate le cosce delle Veline e non vedevate gli aerei?...).

Meno male che LaoTzu ha capito tutto.
Meno male che LaoTzu guarda il cielo per tutti noi.
Lui sa.
Conosce Haarp antenna per antenna… e sa anche dov’è la sala mensa.

Ha parlato coi generali che gli hanno spiegato tutto.
Ha letto tre (dieci, cento, mille) paginette su internet… ha ragionato (lui che può) e gli sono scattati i collegamenti giusti.

Come siamo stupidi, noi gente della strada… come siamo ignoranti…
Ma come facciamo a non capire?...

------

Seriamente, LaoTzu.
A volte, nel leggere te e altri che ragionano come te, sembra di leggere Attivissimo.
Stessa immodestia, stessa alterigia, stessa superbia, stessa presunzione di sapere, stesso rifiuto del dialogo.
Penoso.

Ti ringrazio per avermi sottilmente dato del deficiente, LaoTzu.
Domando: si può continuare un dibattito serio in queste condizioni?...

r.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=74680