Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  teknyx il 9/11/2012 2:36:31
@Nihilant

Mi scuso per un messaggio dal carattere privato, in un forum pubblico, ma non trovo giusto rispondere in pvt.

Mi spiace molto che la prendi così, quando dico che mi interessa il tuo parere, mi interessa davvero il tuo parere.

Il messaggio che riporti dandoti dello stupido è scritto sull'onda dei miei sentimenti dopo che due giorni fa, un paio di persone che sostengono l'esistenza della scie, hanno picchiato (letteralmente) un mio amico pilota di linea. Non posso non avercela in sé, dato che non ho mai fatto mistero di non crederci, e pensare che un mio amico sia stato picchiato perché colpevole di nulla.....

Certo non accomuno luogocomune alla marea di altre persone che divulgano la cosa... qua nessuno ha mai parlato di abbattere aerei o di passare alle mani.

Hai fatto una precisa richiesta ed io la rispetterò, così come ho sempre rispettato ogni richiesta che mi è stata fatta, e così come ho sempre ammesso di essermi sbagliato ogni volta che me ne sono accorto.

Ciònonostante, ho una mia opinione sulle scie, non vedo perché devo mentire dicendoti che non la ritengo una bufala, anche se resto sempre pronto a cambiare idea se mi dovessi trovare in condizioni di doverla cambiare.

Comunque mi interessa tanto la tua versione, è una visione un po' unica nel suo genere, o almeno credo. E dalla tua risposta anche tu assimili il fenomeno della invisibilià (trasparenza) iniziale alla condensa giusto?

Per il resto, ti auguro un sincero "buon proseguimento"
Riccardo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=224686