Re: Scie chimiche Bologna

Inviato da  yile il 6/6/2012 16:35:52
Ciao, ho letto la tua testimonianza, anche io abito a Bologna ed è da vario tempo che osservo questi fenomeni, sono visibile oltre che nel centro della citta, anche nelle zone periferiche, a San Lazzaro, Casalecchio, San giorgio di piano ed Argelato. Inizialmente si presentano come normali scie, che con il passare del tempo anzichè scomparire, si dilatano lentamente permanendo nel cielo, fino ad assumere le sembiamze di nuvole, lavoro in un negozio che ha una grande vetrata e durante il giorno osservo spesso questo fenomeno, è molto preoccupante, ho cervato su internet per controllare se qualcuno oltre a me le avesse notate...
Questa mattina (06/06/12) il celo era cosparso di scie, sia nel centro di Bologna che a San Lazzaro, erano le 8.30 del mattino e si notavano scie recenti di forma compatte ed altre che che si erano parzialmente dilatate "sembravano" nuvole e creavano una sottile coltre biancastra. Conosco una persona che lavora nell' aeroporto Marconi di Bologna, gli ho chiesto se sapesse qualcosa riguardo a queste irorazioni, mi ha riferito che quella tipologia di aerei non partono da quell' Aeroporto.
Molte persone appena sentono parlare di schie chimiche ti prendono per pazzo, però se ci si informa si nota che è un fenomeno riscontrato in svariate parti del mondo, ed adesso che ho l'occasione di osservarle personalmente, non ho più dubbi sulla loro esistenza, ed inoltre nessuna delle teorie che giustificherebbero queste scie sono rassicuranti..anzi!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=6918&post_id=217755