Re: Vivete in un Paese di merda.

Inviato da  titano75 il 25/2/2015 13:51:26
Mah sarà..... forse bisognerebbe viaggiare di più , primo perchè apre la mente, secondo perchè ci si rende conto che non esiste un posto diverso dalla merda, se la "merda" ce la portiamo in testa ...

Francamente l'italia mi da al cazzo , però alla fine vivo qui... ho viaggiato moltissimo fortunatamente e sempre fortunatamente non ho mai avuto nemmeno il più piccolo dubbio di lasciare questo paese ... di merda ??? no nn direi ... amministrato alla cazzum sicuro , ma non crediate che al di fuori sia sempre tutto meglio di qua.... AAAA l'erba del vicino è sempre più verde.... ma anche no.

Non trovo cassiere cafone, non trovo parenti che si mettono a parlare di IMU ( francamente non ce ne frega una beata minchia ) nn mi stupisco degli autovelox e soprattutto non viaggio in camper ; ma sicuro avendo viaggiato per un mese con la macchina in spagna ( dove tra l'altro sono stato almeno una 10ina di volte ) non trovo tutta questa miglior vita che in italia... così come non ho trovato miglior vita in giappone, in USA , in Brasile, in Argentina, alle Maldive in India, a Taiwan e persino a Melbourne .... Ognuno vive bene in qualsiasi posto se non si è offuscati dalle "inezie".... non sono io a dovermene andare ,spero che sia l'italia prima o poi a migliorare ... e cmq ribadisco che l'italia E' un paese fantastico sotto moltissimi punti di vista!!!

Emiliano

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7834&post_id=268633