Re: Il M5S incontra Julian Assange

Inviato da  lysmata il 2/12/2013 13:36:41
Per iniziare fai come ti ha detto Sertes e togliti quel "m5s" dal nome.
Chi cazzo sei per metterti quella sigla nel nome? Sei stato autorizzato a fare il portavoce del m5s? No. allora toglitelo dal nickname e non fare il millantatore.
E questo te lo dice un simpatizzante M5S. Quindi mi/ti/ci fai il favore, e quel che dici lo dici a tuo nome e non a nome di chicchessia.
Oltretutto non si sente la necessitá di questo cut&paste, considerando che un buon numero degli utenti di questo sito spesso e volentieri un'occhiata al blog di Grillo gliela dá.
Quindi, se veramente vuoi dare una mano al m5s, fai una bella cosa... taci. o parla per te.
Oltretutto quelli che rispondono tono su tono in modo infantile qui di solito la finiscono beccandosi l'appellativo di bimbominkia. Se ti si dice qualcosa, rispondi argomentando e non con fesserie della serie "specchio riflesso".


Tornando ad Assange,il fatto che i parlamentari del m5s siano andati a vedere Assange puó essere ascritto a un errore dettato dall' "innocenza". Effettivamente non é da tutti porsi dei dubbi su Assange ( é che qui molti sono giá piú che svezzati ) , meno ancora é cosa comunemente risaputa la sua opinione in merito all'11/9. Assange, come Barnard, afferma che il complotto 11/09 é fumo negli occhi, e qui c'é gente che lo ritiene un gatekeeper. Esattamente come i sostenitori della no plane theory ritengono che Massmo lo sia. Insomma, tutto relativo.


Per me Assange é stato un errore per il m5s. Non apporta nulla di utile al movimento, nonpermette che si vada a pescare in nessun bacino di voti inesplorato e corre il rischio di creare qualche antipatia, come qui su LC in questo caso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7565&post_id=247557