Re: "Toilette"

Inviato da  toussaint il 19/9/2013 16:35:10
Citazione:
Dipende dal dipendente pubblico, uno che si mette al soldo di equitalia non merita gran considerazione e, a proposito di culo degli altri, è proprio il dipendente in questione che fa il frocio col culo degli altri, non solo, si fa anche lo stipendio col culo che si fanno gli altri. Lascia perdere, a sto giro hai "pestato una merda".



oh, e poi questo mostro che ha creato la fantasia malata, Equitalia.
Prima di Equitalia c'erano Monte dei Paschi, GERIT e altre concessionarie, di solito banche che facevano lo stesso lavoro di Equitalia, con la differenza che gran parte delle tasse recuperate finivano in tasca loro e non sul bilancio dello Stato.
però allora, tutti zitti, non ricordo attentati o insulti ai lavoratori della MPS di via dei Normanni, concessionaria per la riscossione del Comune di Roma, lavoratori che tra parentesi prendevano il doppio se non il triplo dei dipendenti di Equitalia, con 15 mensilità, asilo aziendale ecc. ecc.
per non parlare dei fratelli Salvo, concessionari in Sicilia per conto della mafia.
ma allora agli anarcocapitalisti andava bene, è chiaro per loro era tutta iniziativa privata.
ma adesso, vuoi mettere, poter scatenare una bella caccia al dipendente pubblico sbandierando le foto del triciclo rapinato?



P.S.: che basso livello...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7502&post_id=242606