Re: Ius soli versus ius sanguinis

Inviato da  temponauta il 23/5/2013 12:08:35
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
A differenza di te gli altri sanno di non sapere...

Sbagliato.
A differenza mia gli altri non sanno di sapere.
Sono solo bloccati mentalmente da inganni e manipolazioni mentali.
Citazione:

Cazzata , sei tu che porti il discorso OT ogni volta , non riesci a controllarti , sei indisciplinato , solo in questo thread su 10 pagine di discussione neanche la prima ha retto IT , poi sei passato alla rievocazione del nazismo per arrivare a parlare di entità aliene , pure loro vogliono la cittadinanza italiana?

Non ho rievocato il nazismo, bensì ho evidenziato la sua vera arma suprema cioè la potenza della volontà, capacità data agli uomini e che anche oggi potrebbe essere usata per risolvere molti problemi del mondo insoluti da millenni.
Le entità aliene sono emerse solo come corollario all'indicazione che esiste un dio alieno del male (Elohim-Javhè) che deve essere distrutto se si vuole eliminare il male da questo pianeta,lasciando l'umanità libera di evolvere positivamente.
Possono essere discorsi O.T., è vero, ma necessari per favorire il salto di paradigma della conoscenza, senza il quale qualunque discorso, a partire dallo ius soli di questo 3D, sarebbe solo il solito coretto stereotipato cattobuonista e sinistral correct.
In altre parole il problema non è lo ius di qualcosa, ma che gli uomini non sono tutti uguali, se non all'atto della nascita e nella formazione educativa e scolastica, e considerando le specificità razziali.
Citazione:

Tranquillo che non devo dimostrare niente , a differenza di te , le domande servono agli altri...
Tra parantesi non ti considero un troll , per questo ogni tanto scambio qualche battuta , ma un disadattato sociale che vuole fuggire dalla vita reale , questo il motivo del tuo perenne stato allucinatorio , purtroppo per te dato che la ventiquattresima dimensione mi rivela che hai un karma negativo come diceva il marchese Onofrio del Grillo mo sò cazzi tui...

Non sono un "disadattato sociale in stato allucinatorio", ma un OPERATORE.
Da addotto, il mio compito è quello di favorire il processo di apertura mentale verso le conoscenze del futuro in quanti più utenti possibili, in modo da inseminare elementi che destano la curiosita cognitiva e/o l'integrazione/superamento delle conoscenze ortodosse, spesso intoccabili per veste dogmatica.
Non basta infatti l'elevamento della griglia vibrazionale del pianeta (imprinting passivo), ma occorre anche la stimolazione mentale appropriata (imprinting attivo).
Questa seconda attività è compito dei canalizzatori (veri), dei comunicatori rem (programmi automatici alieni) e degli operatori (addotti, mistici, asceti, possessori di capacità ESP).
Per cui io non devo dimostrare niente: faccio solo il mio lavoro (totalmente gatuito).
Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7399&post_id=235526