Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio

Inviato da  biomirko il 22/2/2014 14:52:05
Citazione:

horselover ha scritto:
siete le due facce della stessa medaglia. un tulipano non può incrociarsi con una rosa, un passero non può farlo con un merlo, un'aborigeno con una norvegese si. se la setta religiosa che tu chiami ebrei è razzista non significa che dobbiamo diventarlo tutti. se vuoi violare una legge sbagliata cerca almeno di non farti scoprire anzichè fare la vittima (e un po' di pubblicità ai tuoi amici)


in laboratorio un passero può essere incrociato con un merlo... così come una rosa con un tulipano... ma alla natura questo non piace... probabilmente a te sì.
Di contro fra i cani gli incroci sono normali... quello che esce si chiama imbastardimento della razza, ma ovviamente è sempre un cane.
Io non sono razzista... mi frega un cazzo se uno fa figli con una negra o una cinese... ti ripeto di andare a spiegare i tuoi concetti di amore universale a chi è contrario ai matrimoni misti e considera il resto del mondo goyim (subumani, scimmie parlanti, animali su due gambe, ecc...)... con me hai sbagliato indirizzo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7302&post_id=252771