Re: accorrete donne ...vergini e in bolletta.

Inviato da  Ingmar il 15/11/2012 20:45:29
Citazione:
No, certo che no, ma fanno parte della stessa nazione, che in tutti i suoi frangenti va contro l'Europa sopratutto.


Fare parte della stessa nazione, se ti riferisci ad Israele è diverso da essere uguali. Altri sono semplicemente individui che non simpatizzano (anche se molti sì, purtroppo l'appartenenza fa anche questo, ma è solo quella che fa sentire o meno parte di una nazione.) per il governo israeliano, ne ho citati due, poi se tu ritieni che stiano nascondendo la tua "innegabile" verità, ti capisco ma fidati che nella peggiore delle ipotesi non lo sanno, quindi fai un eccezione per loro, dai :D. Un complotto che prevede la corruzione di migliaia di testimoni, guarda un po'.
Per il resto, sì come no, tutta colpa degli ebrei cattivi e solo loro, l'unico problema mondiale, a questo punto non c'è proprio verso di discutere. Sai benissimo che le lobby finanziarie non sono solo ebraiche, se proprio vogliamo dividere il mondo, dividiamolo in moltitudini che subiscono, di tutte le razze e pochi che comandano e illudono parassitando su queste moltitudini. E' mania di persecuzione come al solito, pensare ad un unico grande complotto.
Citazione:
E pensarre che con il Reich lo Stato d'Israele nemmeno esisterebbe. Gia' questo basterebbe a far simpatizzare per lo zio Adolfo...

tu scherzi, non basta manco per niente. Si potrebbe dire che molti di loro si sono incattiviti e coesi proprio in reazione a questa persecuzione, per la quale mi bastano le testimonianze dei sopravvissuti, già i rastrellamenti sistematici hanno dell'orrendo. Anche i musulmani si stanno proteggendo su base identitaria e stanno diventando più fanatici proprio in reazione alle molteplici invasioni che hanno subito. Chiaro che nessuna popolazione è vergine. E' un fatto, se non milioni migliaia di loro sono entrati nei campi e non sono più tornati. Fa schifo uno stato fasciocomunista come è stato quello sovietico e altri, ma anche quello che Hitler ha fatto in nome della purezza della razza.
Ci sono teorie del complotto che negherebbero qualunque cosa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7184&post_id=225095