Re: Parliamo di SESSO

Inviato da  Calvero il 18/10/2012 12:43:55
Citazione:
calvero 2 persone così hanno interessi completamente diversi e lui sicuramente aveva alle sue spalle un numero maggiore di esperienze di vita che l'avranno portato ad un diverso livello di maturità, come possono essere anche solo lontanamente compatibili?


Qual'è il tuo problema? .. hai forse una bimba di 14 anni e temi che possa cadere nell'oblio dell'amore

Citazione:

possibile che una 14enne sia tanto matura? o lui così immaturo?


Questa dicotomia vale come tutte le dicotomie e i manicheismi dei dogmatici, nessuna sorpresa, perfettamente in linea coi tuoi pregiudizi.

Non sorprendenti (ma non ti sorprenderai, vale più per chi legge) che sono proprio le forme mentis come la tua a creare il senso di frustrazione e imposizione, quindi è più probabile che sia tu il padre di un potenziale pedofilo come colui che persegue la maturità di concetti vuoti e mai indagati.

Oltretutto ti brucia il culetto e questo, come sempre, è sintomo di quando ci si sente sotto attacco e si cominciano a percepire i propri valori creparsi, man mano.

Quindi, siamo sempre alla solite, se io avessi fatto un discorso di principio, sarebbe stato invalidato dal tuo --> "è impossibile sia cosa sana", se avessi detto che ne avevo sentito parlare allora --> "le chiacchere se le porta il vento" .. se fosse stata un'esperienza casuale e breve la loro allora --> "figurati se sarebbe durata", se invece si para di una coppia che si ama da più di dieci anni ---> non può essere perché a DIO TOUSSAINT non gli tornano i conti...

.. la verità è che ti brucia che il tuo indottrinamento non ha alcuna base per potersi dire sano, non solo. A proposito, non serve la fantascienza per sapere che da qualcosa di marcio non può nascere qualcosa di sano. Il problema è che tu sei un Bigotto e di fronte all'evidenza di una testimonianza e a ragionamenti sereni e dimostrativi fai come i Testimoni Di Geova che non ammetterebbero neanche che la Terra sia nel Sistema Solare

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7173&post_id=223015