Re: Grillo, se ci sei batti un colpo

Inviato da  toussaint il 14/9/2012 11:21:55
Complo e dario, voi non criticate Grillo per amore di verità e giustizia, come ad esempio ha fatto ohmygood (e sappiamo tutti benissimo che il più pulito ha la rogna), voi lo attaccate per tirare la volata al PD, il partito che è maggiormente responsabile della situazione in cui ci troviamo.
Quando era al Governo non ha fatto nulla per il conflitto di interessi e per un motivo molto semplice, perchè il PD stesso ci affoga nel conflitto di interessi. Ripeto, ha candidato il figlio di Colaninno ossia di colui che più ha guadagnato dalle privatizzazioni che il PD non solo appoggiò ma propugno fermamente. Il più grande sacco del patrimonio pubblico italiano.
Per non parlare appunto dell'ingresso nella zona euro, questo è il crimine più grande di tutti, quello che porterà questo paese ad assomigliare ad una piccola Cina per quanto riguarda i livelli di sfruttamento dei lavoratori e ad una grande Grecia per quanto riguarda la povertà e miseria della sua popolazione.
E senza neanche il contentino di un minimo di diritti civili. In questo paese finirà che dovrai lavorare come un negro, mangiarti pane e acqua e neanche potrai consolarti con una canna o esprimere liberamente la tua sessualità o morire quando cazzo e come decidi tu.
Per cui chiunque mi libera di questo tumore di partito è ben accetto foss'anche il Gran Maestro di tutti i Gran Maestri del 33° grado.
Complo e dario, chiamatela vendetta se volete.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7114&post_id=221522