Re: Grillo, se ci sei batti un colpo

Inviato da  vuotorosso il 14/9/2012 10:02:52
Citazione:

[...]
Citazione:
Qualche esempio, con data magari? Direi che a parte il periodo Monti, in cui i poteri sono stati effettivamente equilibrati, essendo tutti polivalenti, cioč 0, valutare anche altri periodi. Vorrei avere davvero qualcuno di questi esempi di equilibrio fornito dalla stampa, per vedere se č un' affermazione vera o no.


Cominciamo a dire che non č vero che i giornali sono tutti schierati dall'avvento di monti. Su Libero, Il Giornale, La padania puoi trovare giornalmente articoli profondamente critici su monti, i suoi ministri e i poteri che li sostengono, e questo dal primo momento che si č insidiato in carica.

Riguardo alla tua domanda non č un argomento che si puň esaurire in poche righe ma semplificando molto la situazione si puň dire che ogni pubblicazione fa riferimento a interessi di gruppi economici e politici che sono costantemente in lotta fra loro.
[...]


Ciao Dario,
penso di essermi espresso male: quando dico "periodo Monti" intendo il periodo in cui i poteri si sono trovati TUTTI in mano ad un'unica forza, Monti appunto, e per cui non c'é né il bisogno né la possibilitá di equilibrarli: sono solo in mano sua, dov'é l'opposizione con cui equilibrare?

Anzi:
Citazione:
Su Libero, Il Giornale, La padania puoi trovare giornalmente articoli profondamente critici su monti, i suoi ministri e i poteri che li sostengono, e questo dal primo momento che si č insidiato in carica.


il fatto che continuino a sparare addosso a Monti é proprio perché tanto, a Monti, non fa ne caldo ne freddo: non teme certo le elezioni, mentre igiornali che hai nominato, quelli degli "spodestati" da Monti, lo prendono di mira proprio perché attaccare gli avversari politici non ha senso, mentre con Monti, almeno, prendi un po'di visibilitá e domani potrai dire"ve l'avevamo detto!"

Questo intendo con poteri a valore zero, e quindi assenza di equilibrio via stampa: zero da una parte e zero dalláltra sono giá equilibrati.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7114&post_id=221516