Re: Il FORUM di Davide Gramiccioli

Inviato da  paola66 il 25/7/2012 9:19:02
Eccoci qua!.....Noi, "Gente di Ouverture", quella VERA, quella LIBERA, quella che a faccia alta dice quello che pensa e pensa senza restrizioni...senza difficoltà o timori......siamo qua per continuare a dare sostegno a chi in modo pulito, disinteressato e professionale, dava VOCE alle tante VOCI INASCOLTATE, portava alla luce gli innumerevoli problemi sommersi, dava spazio al dolore di tante vittime di una giustizia ingiusta e assente........Ma, è cosa nota: la VERITA' è spesso scomoda e come tale è meglio insabbiarla....è, decisamente, più comodo! Togliere un Gramiccioli di torno è più conveniente che affrontare il vespaio di una verità svelata!
E così nel giro di una mattinata OUVERTURE, l'altra ITALIA, quella VERACE è stata cancellata dal palinsesto a partire dalla prossima stagione radiofonica .....anzi diciamola tutta......ieri sera è stata CENSURATA, OSCURATA proprio durante la diretta, dopo una pausa pubblicitaria: perchè l'onda che si stava alzando era davvero ANOMALA.....il pubblico stava dicendo la sua ed era TROPPO.
Ma, NOI, "Gente di OUVERTURE" (dopo un iniziale momento di smarrimento), siamo ancora qui......ringraziando chi ci ha dato la possibilità di continuare ad esprimere liberamente il nostro pensiero......perchè NON E' LA LIBERTA' CHE NON ESISTE, MA GLI UOMINI LIBERI.....e Davide è proprio quella eccezione che conferma la regola.
Continua ad abbracciare le nostre battaglie, noi siamo con te: l'unione fa la forza e la forza dell'essere uniti non si cancella con un click.
(Dajeeeee..........Guerriero)La "gente di Ouverture": quella VERA

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7029&post_id=218821