Re: Il cafone vi saluta

Inviato da  complo il 4/5/2012 11:33:20
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Vedete, cari complo e notturno, voi siete proprio la rappresentazione del problema che qui si dibatte.

Basta nominare delle parole chiave come "stupro" (stupro figurato, perche' dovreste sapere che la verginella ed i quattro violentatori nel vicolo e' un esempio ricorrente dei rapporti di forza tra Potere Esecutivo e "cittadino" ,ma in realta' suddito ,nelle democrazie, dove la verginella, molto poco vergine in un attimo, sarebbe in grado di esprimere la sua volizione sui fatti che stanno per accadere) o avere un franco scambio di opinioni fortemente sentite equivale a chiusura totale, come vi hanno insegnato nel cazzo di asilo femminista dove vi facevano probabilmente pisciare da seduti per non turbare e far sentire diverse le bambine.
Cosi' qualsiasi discussione diventa "flame" e qualsiasi posizione non approvata provoca chiusura. E meno male, direi. Perche' la vostra chiusura e' una specie di Certificato di Origine Controllata e Garantita per altri, quelli che vogliono capire.

In questo senso io la penso all'opposto di Federico: e' proprio nelle posizioni di chiusura che si capisce da che parte bisogna guardarsi, ed in questo senso sono preziosissime.

Comunque capirete anche voi, quando sarete dalla parte sbagliata della macchina infernale. Ma sara' troppo tardi.

Ora vi lascio a dire tutto quello che bisogna dire in queste circostanze, con il solito penoso copia-incolla di abbracci, baci e nun ce lassa'.
Tutto per non capire quel che vi sta dicendo Federico, perche' capire e' DOLOROSO. Non ve l'avevano detto, eh, nell'asilo femminista? Benvenuti nel mondo reale.


Pike, hai scritto una cazzata dietro l'altra.
Per cominciare (può sembrare un dettaglio ma non lo è): IO SONO ANDATO IN UN ASILO DI SUORE, poi in una scuola che era un CONDOMINIO (poi chiuso perchè INSICURO) e poi in un liceo che è STATO BRUCIATO DUE VOLTE.
Per continuare: AVEVO SCRITTO NEL 3D IN QUESTIONE che avevi fatto una battuta pesante ma che non avevi insultato.
Lo penso tutt'ora ma poichè Sertes se l'è presa scusati e chiudi la faccenda.
Per finire: ho personalmente rotto la testa a persone che mi avevano fatto battute molto più leggere e sono perfettamente convinto che in certi "ambienti" non le faresti neanche tu.
Benvenuto nella realtà dillo a qualcun' altro perchè tu della realtà dove sono vissuto non ne sai un cazzo.

Chiedo scusa se alimento il flame, al contrario di quanto mi ero proposto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6913&post_id=216663