Massoneria e Juventus : storia di un grande amore.

Inviato da  asburgo87 il 6/4/2012 22:43:24
Volevo dare il mio piccolo contributo in ambito "calcistico". ovvero il rapporto storico tra la nota squadra di calcio juventus e la massoneria ad alto livello internazionale.





qui abbiamo un esempio dell'iniziativa "Accendi una Stella" da parte della juventus.

a mio parere non è affatto un caso che la stella sia il classico stellone a cinque punte con un cerchio attorno. esattamente come nel pentacolo massonico. tra le altre cose la stella viene "accesa" e rappresenta una persona. chi ha dimestichezza con la simbologia del pentacolo saprà certamente che la stella rappresenta l'uomo. ha 5 punte in quanto il numero dell'uomo è 5 e ogni uomo è una stella perchè essendo un'anima dentro un corpo brilla come una stella.

http://www.youtube.com/watch?v=0aaK9QRaUZM&feature=fvst


andiamo ora a dare un'occhiata al nuovo stadio





adesso seguitemi bene : quelle specie di pali a forma di triangolo (bianchi,rossi e verdi in onore del tricolore) hanno la stessa apertura del compasso massonico e infatti quello è il compasso;anche la parte superiore,se ci fate caso,rappresenta l'estremità del compasso.

se guardate la foto massonica noterete che dalla punta superiore del compasso parte una piramide a scacchiera bianco-nera.
adesso guardate i due tiranti che partono dall'estremità del "compasso" dello stadio....

anche qui si ha circa l'apertura medesima dell'immagine tradizionale massonica. dov'è il bianco e il nero? beh...è lo stadio della juventus! il bianco e il nero è simbolicamente il colore della squadra.

non chiedetemi dove è la squadra,le due colonne etc. lo stadio non l'ho visto,magari non c'è nulla,magari c'è qualcosa all'interno.

la sensazione che questo stadio sia una sorta di tempio massonico è molto forte,almeno per me.




poi per quanto riguarda il rapporto tra la proprietà juventina (la famiglia agnelli / elkann ) e la massoneria è saputo e risaputo.
gli agnelli hanno delle poltrone ereditarie al club bilderberg e sono probabilmente i membri italiani più potenti e tra i più potenti in assoluto.

qui alcune foto che ritraggono il defunto gianni agnelli "supervisionare" strette di mano massoniche






agnelli e rockefeller



nathan rothschild e john elkann


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6864&post_id=215849