Re: Susan Sarandon ti amo...

Inviato da  mangog il 21/10/2011 17:04:37
Citazione:

ErMaghetto ha scritto:
Mangog e i suoi salti mortali alla Lanfranco Pace...
Da autonomo che assalta i concerti a difensore della Chiesa
e degli evasori fiscali.
L'Italia, il bel paese in cui il Sì(ssignore) suona...


De Gregori faceva un certo tipo di politica proletaria e demagocica dal palco senza rendersi conto che il suo concerto non era gratis, anzi. Giustamente il pubblico lo ha contestato.
Tra quelli anche io. Negli anni 70 contestare durante i concerti gli artisti che cavalcavano la protesta ed il disagio sociale era cosa normale.. visto che lo spettacolo non era solo cantare e suonare con tutti quei bei discorsi che facevano con il microfono in mano... Dopo si sono ridimensionati e hanno preferito tenere le distanze.
C'è un detto che fa una sintesi chiara di questo tipo di persone... fare il gay con il culo degli altri sono capaci tutti... (come la Sarandon che scende dalla Rolls-Royce in jeans per "condividere la povertà ed il disagio dei morti di fame della societa occidentale".. ricordandosi qualche minuto dopo che c'è sempre la Rolls, con autista, che l'aspetta..... per carità anche lei è libera di comportarsi come pare e piace.... ma la puzza di snob-radical-chic-da-salotto è nauseabonda.. )

Gli evasori fiscali fanno anche bene ad evadere le tasse IN CERTE CONDIZIONI COME AL SUD....... prova pensarci. ( sono poveri anche evadendo le tasse.. figuriamoci se lo stato gli portasse via anche quel poco di nero che raccolgono con lavoretti folcloristici ).

Le grosse evasioni le fa PROFUMO EX UNICREDIT.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6609&post_id=206359